25 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

NATALE 2023:IDEE REGALO GOURMET FIRMATE CONSORCIO GRAN RESERVA

PARTNERSHIP CON SAVE THE CHILDREN

PER UN NATALE SOLIDALE

Un’idea esclusiva, in vendita solo online proposta da Grupo Consorcio, azienda con sede in Spagna a Santoña, Cantabria, leader del mercato delle conserve di tonno bianco, delle acciughe di alta qualità e uno dei principali marchi nel mercato del tonno premium in Italia:: è la confezione regalo, per veri appassionati gourmet, “Il meglio di Santoña”, che raccoglie i prodotti più rappresentativi della linea Consorcio Gran Reserva, un marchio di altissima qualità che in Italia è disponibile solo sull’online store di Consorcio.

La confezione, al prezzo di € 113,97 contiene bonito del norte (tonno bianco), ventresca e acciughe del Cantabrico e in particolare:

4 lattine di Acciughe del Cantabrico in olio d’oliva 90g
2 scatole di Bonito del Norte all’olio di oliva 110g
2 lattine di Bonito del Norte marinato 110g
2 scatole di Bonito del Norte all’olio di oliva da 200g
2 vasetti di Bonito del Norte in olio di oliva 295g
2 lattine di Ventresca di Bonito del Norte in olio d’oliva 110g
Un’idea regalo ricercata e originale, per gustare prodotti diversi dal solito, dal sapore autentico, garantita dalla qualità Consorcio.

Per un Natale solidale, Consorcio ha creato, in partnership con Save The Children, una confezione che raccoglie il meglio del mar Cantabrico e in particolare:

2 lattine di Bonito del Norte in olio d’oliva – 200 g
2 vasetti di Bonito del Norte in olio di oliva – 190 g
2 lattine di acciughe del Cantabrico in olio d’oliva – 74 g
1 scatola di sarde all’olio d’oliva – 85 g
1 lattina di calamaretti nel loro inchiostro – 111 g
1 barattolo di vongole al naturale 30/40 pezzi – 111 g
1 barattolo di aguglie in olio d’oliva -125 g
La confezione solidale Save The Children è in vendita al prezzo di € 78,20. I proventi andranno a finanziare i progetti dell’associazione umanitaria.

Infine, sempre sull’e-shop Consorcio, tante ulteriori sfiziosità gastronomiche, tipiche della Cantabria e non solo: formaggi, biscotti, ma anche zuppe e verdure ricercate come gli asparagi bianchi della Navarra.