E, che ha incontrato i suoi manager nel cuore del centro storico catanese per parlare di trasformazione e ricambio generazionale.
Istituiti i premi per il socio più anziano, assegnato a Girolamo Partescano, e alla più giovane, Martina Rosa Castelli, consegnati dalla Presidente del Consiglio Direttivo, Marian Conigliaro, e dal Vicepresidente, Marco Di Bella.Premio speciale anche al socio più attivo e impegnato nel corso degli anni per la crescita dell’associazione, assegnato ad Annibale Giordani.L’incontro è stato allietato dal suggestivo concerto natalizio del Coro “Tablarmonica Ensemble”, diretto dal M° Giuliana Sanfilippo, che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente eseguendo un repertorio tra classico, pop, gospel e rock, supportato da una band strumentale.
“E’ stato per noi un momento molto emozionante – ha commentato la Presidente Conigliaro – e siamo felici di aver offerto in occasione delle feste natalizie un eccezionale evento musicale, non soltanto ai nostri soci ma a tutta la città, in un luogo straordinario in quanto legato al culto di Sant’Agata”.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.