22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Como Hotels and Resorts: Il nostro impegno per gli ospiti

Mentre affrontiamo questi tempi di incertezza con lo scoppio di COVID-19, scrivo per rassicurarvi che la nostra priorità principale in COMO Hotels and Resorts rimane il vostro benessere e sicurezza.

Comprendiamo che al momento potresti avere dubbi sul viaggio. Stiamo monitorando con attenzione tutti gli sviluppi sul coronavirus. Dall’inizio dello scoppio sono state messe in atto misure precauzionali, tra cui elevate procedure di pulizia profonda e severi controlli igienici. Allo stesso tempo, abbiamo attivato un team di risposta globale, garantendo la prontezza e la preparazione dei nostri hotel e resort.

Vogliamo anche rassicurarti su eventuali piani di viaggio che potresti avere con noi. Ci impegniamo per la massima flessibilità con i termini e le condizioni di prenotazione e abbiamo adeguato le nostre politiche di conseguenza. Ciò significa:

a) Puoi posticipare il viaggio a una data successiva per un massimo di sei mesi
b) Se hai versato un deposito o un pagamento a uno dei nostri hotel o resort, possiamo trasferirlo a una struttura consociata se desideri rimanere c’è invece
c) I nostri alberghi sono flessibili sulle cancellazioni di prenotazioni esistenti e consentiranno rimborso per i soggiorni se le richieste sono fatte prima del 30 settembre ° 2020
d) per eventuali nuove prenotazioni per soggiorni prima del 31 dicembre st2020, è possibile modificare o cancellare la prenotazione gratuitamente

Speriamo che questo ti rassicuri. Rimaniamo vigili nel rendere le nostre procedure e protocolli il più rigorosi possibile in linea con l’Organizzazione mondiale della sanità e, come sempre, continueremo il nostro impegno a fornire esperienze significative e memorabili per tutti coloro che rimangono con noi.

Saremo lieti di darvi il benvenuto presto a COMO Hotels and Resorts.