Sappiamo che questi sono tempi difficili nel settore turistico. Sappiamo che c’è molta incertezza su come sarà il nostro mondo il mese prossimo, la settimana prossima e persino domani. A nome di Destination Canada e dei nostri team in tutto il paese e nel mondo, stiamo scrivendo per assicurarvi che siamo presenti in questo insieme.
Ora più che mai, sfrutteremo il potere del Team Canada di allinearci e supportarci nei tempi a venire.
COSA CONOSCIAMO OGGI
Rendez-vous Canada
All’inizio di oggi, in una dichiarazione congiunta tra Destination Canada e Tourism Industry Association of Canada, abbiamo annunciato che, con il cuore pesante, abbiamo preso la decisione di annullare lo spettacolo di quest’anno, che era programmato per prendere luogo a Quebec City dal 5-8 maggio 2020.
We cannot stress enough how much thought has been put into making this decision. Rendez-vous Canada is very much a lifeline for the Canadian tourism sector – generating leads and sales with key markets around the world, but the health, welfare and safety of our delegates is paramount.
Our decision on this was made clearer last Friday (March 13, 2020) when the Prime Minister of Canada, the Right Honourable Justin Trudeau and several of his Ministers announced tightened restrictions and enhanced guidelines on international travel, border control measures, mass gatherings, among other tourism-related areas.
Although we have made the decision to cancel Rendez-vous Canada 2020, we will now look to the future. Here are a few areas under consideration:
- We will work through the process of refunds for those registered and we will follow up with next steps and details next week.
- As sellers and buyers are in the process of making meeting requests on MyRVC, we will look as to how we can help facilitate communication between buyers and sellers, and offer virtual appointments.
- GoMedia Canada 2020, our annual international consumer media trade show, is scheduled to take place in Victoria, British Columbia from September 9 to 13, 2020. Destination Canada and the Tourism Industry Association of Canada will work to see if GoMedia Canada can be enhanced to include a modest travel trade component.
Comprendiamo che ci sono implicazioni più ampie in questa decisione e, ancora una volta, ci impegniamo a lavorare insieme. Segna i tuoi calendari come Rendez-vous Canada tornerà l’anno prossimo dal 16 al 19 maggio 2021 a Edmonton, Alberta.
EFFETTI COMMERCIALI E DI COMMERCIALIZZAZIONE
Marketing per il tempo libero
Destination Canada adotterà un approccio Team Canada, lavorando con tutti i nostri partner turistici a livello provinciale, territoriale e municipale per migliorare gli sforzi di marketing interno, incoraggiando i canadesi a viaggiare nel nostro paese.
Mentre Destination Canada è attualmente in corso una campagna nazionale per la promozione dei viaggi invernali e primaverili, sosterremo l’industria durante la stagione estiva vitale e oltre con una rinnovata attività di marketing nazionale.
Inoltre, sfruttando le conoscenze e le partnership esistenti nel mercato statunitense, prevediamo di estendere i nostri sforzi ai principali viaggiatori statunitensi. Ciò comporta l’estensione della campagna di primavera con Expedia.
Per tutti gli altri mercati, i nostri team stanno rivalutando gli sforzi. Mentre vogliamo che il marchio canadese mantenga la presenza sul mercato, vogliamo anche assicurarci di gestire le nostre risorse e i nostri sforzi in modo efficiente.
Dati e intelligence
Nell’ambito del nostro mandato, ci impegniamo a condividere dati e intelligence per aiutare a informare i piani per il futuro. Stiamo condividendo informazioni all’interno e attraverso la famiglia federale e con le nostre controparti del turismo provinciale. Stiamo valutando in che modo possiamo garantire che le informazioni vitali siano più ampiamente accessibili e forniranno aggiornamenti non appena saranno disponibili.
Continua ad esplorare il sito web
Aggiorneremo il sito Web Keep Exploring rivolto al consumatore per includere una guida per i viaggiatori in Canada e in Canada. Questa nuova sezione del sito Web (da seguire) fornirà informazioni e collegamenti ai siti Web governativi pertinenti, fornendo ai viaggiatori una risorsa completa per le loro domande di viaggio.
NOVITÀ
* Novità: webinar sull’industria: ospiteremo un webinar per il settore turistico a tutti i livelli entro la settimana. Dettagli da seguire. Per assicurarti di ricevere informazioni su quando si terrà, iscriviti a Destination Canada News o visita il nostro sito Web aziendale .
Sito web aziendale :Miglioreremo le informazioni su COVID-19 pubblicate periodicamente sul nostro sito Web aziendale, compresi i collegamenti a dove le piccole e medie imprese possono richiedere supporto o informazioni. Si prega di controllare questa pagina per gli aggiornamenti.
Riunioni NorthStar: continueremo a tenere incontri periodici con i nostri partner NorthStar (i nostri coinvestitori di marketing di destinazioni provinciali, territoriali e di città da tutto il paese) su base settimanale.
Consiglio: continueremo ad avere incontri settimanali con il nostro Consiglio di amministrazione.
Supportare il settore condividendo informazioni pertinenti: Se disponi di una rete che trarrebbe vantaggio da queste informazioni, ti preghiamo di passarle. Se sei un’organizzazione provinciale di marketing (PMO), un’organizzazione di marketing di destinazione (DMO), un’associazione o in altro modo hai i tuoi canali o reti, come le newsletter, ti preghiamo di incoraggiare la tua rete a iscriversi a Destination Canada News e rimanere sintonizzato per informazioni sulla prossimo webinar.
Comunicazioni in corso: continua a condividere le tue domande con i tuoi rappresentanti PMO, DMO e di associazione. Poiché siamo in contatto regolare, possono condividere le tue domande e preoccupazioni con noi.
Ora più che mai è il momento di prendere il Canada. Per il marchio Glowing Hearts ( Canada. Le Coeur Grand Ouvertin francese) al livello successivo. Lanciato lo scorso anno, parla del potere di trasformazione del viaggio, estendendosi sia ai visitatori che a uno su 10 canadesi i cui mezzi di sussistenza sono collegati al settore turistico. Il nostro marchio riguarda le persone. E siamo qui con e per te.
Sul messaggio di unità, abbiamo questo da condividere da un leader del settore:
“TIAC continuerà a sostenere un approccio unitario a supporto degli operatori del settore turistico e dell’ospitalità e dei lavoratori nel nostro settore. L’industria canadese dei viaggi e del turismo ha dimostrato di essere un motore forte e coerente di crescita economica e ci impegniamo ad aiutare l’industria a superare questi tempi difficili e a sfruttare appieno il nostro potenziale. ” – Charlotte Bell, Presidente e CEO della Tourism Industry Association of Canada
Insieme, affronteremo questo giorno per giorno alla ricerca di opportunità per assicurarci che quando ciò passerà – e lo farà – siamo più forti, più resistenti e più efficaci come settore.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025