“A Stay for Any You” mette in evidenza il variegato portfolio di marchi alberghieri di Choice, garantendo ai viaggiatori la possibilità di trovare l’hotel giusto per ogni occasione
NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Oggi, Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha lanciato la sua nuova campagna di marketing nazionale multicanale, “A Stay for Any You”. La campagna più grande nella storia di Choice Hotels, vede protagonista l’attore e scrittore Keegan-Michael Key nella TV nazionale, negli spot televisivi in streaming e nei contenuti dei social media. La campagna evidenzia alcuni dei tanti motivi per cui le persone viaggiano e spiega come, con un portafoglio diversificato di 22 marchi alberghieri, che spaziano da strutture di fascia alta e di lusso con servizio completo a opzioni di fascia media, soggiorni prolungati e opzioni economiche, Choice è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori. . Gli spot televisivi sono stati scritti in collaborazione da Key, dalla sua partner Elle Key e da McKinney, l’agenzia creativa di Choice. La campagna inizia oggi e durerà fino alla fine dell’anno.
“Mentre gli ospiti viaggiano per i motivi più diversi, dalle vacanze in famiglia alle fughe romantiche fino ai viaggi d’affari, ciò che è universale è la necessità di trovare un hotel che offra i giusti servizi al giusto prezzo nella giusta posizione”, ha affermato Noha Abdalla , Chief Marketing Officer per Choice Hotels. ” Keegan-Michael Key , utilizzando il suo stile comico unico nel suo genere e la sua celebre versatilità, dà vita a diversi scenari del mondo reale per mostrare come Choice Hotels abbia l’hotel perfetto per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore, prenotabile su ChoiceHotels.com. “
Keegan-Michael Key ha dichiarato: “Sono entusiasta di interpretare il personaggio di ‘Any You’ di Choice, che risuona con me e quel momento nel processo di pianificazione del viaggio in cui sto cercando di capire: ‘Quale versione di me parteciperà a questo viaggio? Per fortuna, Choice ha un hotel per tutte le versioni di te: che si tratti di affari, di un viaggio con la famiglia o di un weekend con gli amici.”
La nuova campagna di marketing è la prima da quando Choice Hotels ha integrato i marchi Radisson Hotels Americas nel suo sistema di prenotazione di livello mondiale e ha migrato i membri di Radisson Rewards Americas al suo pluripremiato programma di premi Choice Privileges. La campagna è rivolta al pubblico attento alle famiglie, ai giovani professionisti e ai viaggiatori d’affari, con Key che dà vita a vari scenari di viaggio in modo esilarante. Choice ha lavorato per eseguire l’acquisto di media con Havas e la campagna verrà eseguita su TV broadcast, via cavo e in streaming, SiriusXM, Spotify e piattaforme sociali e digitali, tra cui Facebook, Instagram, Snapchat, TikTok e gli account di social media di Key.
La campagna presenta quattro marchi Choice Hotels: Radisson, Cambria Hotels, Comfort e Quality Inn. Radisson e Cambria sono i due marchi di lusso presenti nella campagna di marketing. Al Radisson, i viaggiatori vivono un’esperienza a servizio completo offrendo stile e un servizio gradevole, con spazi luminosi e freschi che sono allo stesso tempo invitanti e funzionali, compresi servizi adatti ai viaggi d’affari, servizio in camera e altro ancora. Gli hotel Cambria offrono piaceri semplici e servizi esclusivi, come menu di ispirazione locale e cocktail speciali, progettati per aiutare i viaggiatori moderni a sfruttare al meglio i loro viaggi. Dopo aver subito una trasformazione da 2,5 miliardi di dollari finanziata congiuntamente con gli affiliati, gli hotel Comfort offrono ai viaggiatori un’esperienza coerente, calda e accogliente con tutti i comfort di cui hanno bisogno, inclusa una colazione calda gratuita, per aiutarli a sentirsi riposati e pronti ad affrontare la giornata. Infine, Quality Inn offre agli ospiti letti confortevoli e un soggiorno conveniente, consentendo loro di rilassarsi e concentrarsi su ciò che conta davvero: creare esperienze memorabili.
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