19 Settembre 2024

Zarabazà

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Dopo Banner 2023, Choice Hotels entra nel prossimo capitolo di crescita per il suo portafoglio di marchi di fascia alta e alta, a partire da Radisson Blu

Radisson Blu Mall of America Exterior


NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) sta portando i marchi del suo portafoglio di lusso e di lusso superiore al livello successivo con una serie di aggiornamenti per sfondare il disordine e diventare il franchisor di riferimento per gli sviluppatori che cercano un prodotto differenziato che si distingua nel mare dell’uguaglianza. Sfruttando l’espansione del proprio portafoglio di hotel di lusso fino a 400, l’apertura di 19 nuovi hotel come parte della Ascend Hotel Collection e nove nuovi Cambria Hotels e l’aumento di oltre l’8% su base annua dei ricavi per camera disponibile (RevPAR) per il marchio Radisson , Choice sta raddoppiando il suo successo per rinnovare il look e migliorare le esperienze nelle proprietà dei suoi marchi di lusso e di fascia alta. Nel corso dell’anno, a partire da Radisson Blu , Choice sfiderà lo status quo per ridefinire cinque degli otto marchi nel suo portafoglio di fascia alta e di fascia alta, tra cui Cambria Hotels, Ascend Hotel Collection, Radisson e Radisson Individuals per generare più valore per i proprietari e ripetere soggiorni da parte degli ospiti.

Radisson Blu Acqua Hotel & Spa Concon

“Radisson Blu ha dimostrato il suo potenziale e il suo fascino sia tra gli ospiti che tra i proprietari poiché trascende l’ordinario, ridefinendo l’alta gamma unendo design contemporaneo con calore e un ambiente arricchente”, ha affermato Indy Adenaw, vicepresidente senior e direttore generale, marchi di lusso, Choice Alberghi. “Il panorama di alto livello è disseminato di hotel generici e Choice ora ha l’opportunità con 400 hotel e oltre, e il comprovato successo che abbiamo avuto, di fare una dichiarazione e ottenere rendimenti ancora più consistenti per i proprietari di hotel e soggiorni ripetuti per gli ospiti. “

Radisson Blu Mall of America Exterior

Radisson Blu
Progettato per rimuovere il compromesso che ospiti e proprietari devono affrontare tra design all’avanguardia ma sterile, o grande scatola ma noioso, Radisson Blu promette di essere la “Nordic Vanguard”. Il marchio sconvolge l’alta società fondendo il design contemporaneo con il calore e un ambiente arricchente. Il marchio a servizio completo si concentra su un’architettura distintiva e su servizi, portati avanti attraverso tre distinti pilastri del marchio:

Esperienza/comfort emozionanti: attraverso la sottile innovazione e l’ingegno digitale, il marchio crea un’esperienza senza soluzione di continuità che avvolge gli ospiti in un ambiente rilassante, favorendo un senso di appartenenza e scoperta. Questo approccio intreccia il comfort del familiare con l’entusiasmo del nuovo, rendendo ogni soggiorno memorabile.
Design/Nordic Nouveau: il design di ispirazione scandinava dà priorità al comfort, alla particolarità e al calore. Sottolineando stile e scopo, gli spazi sono dinamici e stimolanti. Creare ambienti iconici e invitanti per esperienze uniche e affidabili.
Servizio/Calore curatoriale: l’attenzione ai dettagli e il calore professionale definiscono il servizio per gli ospiti, riflettendo un approccio appassionato e accogliente simile a quello di un curatore di una galleria d’arte. Il team dell’hotel, fiducioso e competente, ispira un senso di scoperta, favorendo un ambiente illuminante e accessibile.
Questi tre pilastri emergeranno attraverso i lavori in corso presso il Radisson Blu Mall of America, che è sottoposto a una ristrutturazione da 15 milioni di dollari per trasformarlo in un hotel di riferimento per il marchio Radisson Blu.

Migliorare l’esperienza degli ospiti
L’anno scorso, Cambria Hotels è stato premiato come il miglior marchio di lusso nello studio JD Power 2023 North America Hotel Guest Satisfaction Index. L’etica che ha portato a tale designazione sarà sfruttata per creare servizi unici e specifici per il marchio, programmi rinnovati di cibo e bevande e premi unici Choice Privileges per tutti e cinque i marchi di lusso e di fascia alta che Choice è destinato a ridefinire quest’anno.

Impegno a essere amichevoli con i franchisee
Guadagnando un tasso di fidelizzazione volontario leader del settore del 98%, i proprietari sono attratti da Choice per la sua comprovata esperienza nel ridurre la loro dipendenza dalle OTA e dalle piattaforme di prenotazione di terze parti, sfruttando la tecnologia abilitata all’intelligenza artificiale per fornire strumenti che promuovono l’efficienza e redditività, e un impegno costante nel generare entrate. I proprietari possono aspettarsi flessibilità, collaborazione, affidabilità e innovazione quando lavorano con il marchio Radisson Blu e l’intero portafoglio Choice di lusso e di lusso superiore.

Continuare a investire nel successo
Choice ha riunito un team di livello mondiale, con pedigree forti e comprovati, per portare i marchi di lusso e di fascia alta a livelli più alti. Oltre a Indy Adenaw, che ha guidato il turnaround globale di Sheraton e ha lanciato Moxy presso Marriott, la leadership del segmento comprende Alexandra Coleman , vicepresidente, gestione del marchio di lusso, che ha oltre 15 anni di esperienza nel marchio anche presso Marriott, e Patrick Curran , direttore del settore food & drinks. , marchi di lusso, che è stato executive chef di Momofuku e Riggs Washington DC. Mentre questo portafoglio di marchi continua la sua trasformazione, Choice si è avvalsa dell’assistenza delle migliori agenzie creative e di marchio con Design Agency e RO New York. Queste due agenzie hanno lanciato e rivitalizzato con successo marchi emergenti e consolidati in molti settori.

Investitore di lunga data in tecnologie all’avanguardia per migliorare le prestazioni degli hotel, Choice opera all’intersezione tra ospitalità, franchising e tecnologia. Di conseguenza, i proprietari e gli operatori Choice hanno accesso a una suite di soluzioni proprietarie e personalizzate all’avanguardia basate su cloud, tra cui i sistemi di gestione delle proprietà choiceADVANTAGE e Opera, la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE; e ChoiceMAX e iDeaS G3 strumenti di gestione delle entrate ottimizzati per dispositivi mobili che li aiutano continuamente ad adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato utilizzando l’intelligenza artificiale e dati in tempo reale.

Nell’intero portafoglio di fascia alta e di fascia alta, Choice coglierà lo slancio acquisito attraverso i nuovi eccezionali hotel aperti nel 2023, tra cui il Cambria Hotel Burbank Airport e il Mayfair Hotel a New York, Ascend Hotel Collection, per spingere sulle prestazioni e promuovere la sua reputazione di partner amichevole e adattivo per la comunità di proprietari e operatori.