La internet company lancia la sua nuova offerta dedicata ai grandi clienti e pensata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione delle imprese italiane.
Visibilità premium garantita e generazione di lead di qualità tra i principali vantaggi
Italiaonline, principale internet company italiana, lancia InGrande, il nuovo servizio che rappresenta un supporto strategico nella crescita del business delle aziende sul territorio italiano, e un passo avanti nella mission di Italiaonline di supportare i grandi clienti, sia attuali, sia potenziali, nell’accelerazione del loro business fornendo un efficace e concreto strumento digitale
InGrande è rivolto sia a grandi clienti con molte sedi sul territorio, di proprietà diretta o rivenditori, con la necessità di dare loro la massima visibilità nelle ricerche locali; sia a quelle con poche o un’unica sede, ma che operano in maniera capillare sul territorio, tramite partner indipendenti oppure tramite e-commerce, e con la necessità di farsi trovare da potenziali clienti che cercano i servizi forniti nell’area geografica coperta.
Obiettivo principale del prodotto, infatti, è fornire un supporto alla strategia di lead generation del cliente, portando lead ulteriori rispetto a campagne digitali standard (ad es. Google Ads), e anche lead di qualità. Le aziende che scelgono InGrande aumentano l’opportunità di essere viste e scelte perché compaiono sempre tra i primi risultati di ricerca di PagineGialle, PagineBianche e Virgilio e questo aiuta a intercettare delle vere e proprie intention to buy di potenziali clienti che in quel momento stanno cercando un determinato prodotto/servizio in una zona ben definita. Sono quindi tra le lead più concrete e meglio profilate che si possano raccogliere.
Per raggiungere questo obiettivo, l’offerta ha numerose funzionalità, studiate appositamente per assecondare i bisogni dei grandi clienti:
Visibilità premium garantita
I clienti InGrande hanno un posizionamento garantito in cima al listato di PagineGialle, PagineBianche e Virgilio per tutte le ricerche effettuate sulle loro keyword di brand e sulla loro categoria principale
Profilo ricco di contenuti e personalizzato
I clienti InGrande hanno un profilo distintivo che differenzia il loro brand rispetto ai competitor.
Viene infatti creata una vera e propria vetrina sulle piattaforme di Italiaonline, arricchita di molteplici funzionalità per mezzo delle quali l’azienda può personalizzare le modalità con cui essere contattata, integrare i contenuti multimediali più rappresentativi del marchio, aggiornare promozioni, aggiungere feed social, visualizzare la mappa con tutte le sedi presenti sul territorio.
Piattaforma unica di gestione
Un elemento chiave della nuova offerta InGrande è proprio la semplicità di utilizzo, grazie alla nuova piattaforma che consente ai clienti di accedere in modo autonomo, semplice e intuitivo alla propria vetrina online per aggiornare i contenuti e scegliere se e quali personalizzare anche per la singola sede.
I nuovi contatti generati sono poi sempre accessibili grazie a un sistema di reportistica self-service, i cui indicatori di performance sono consultabili sia a livello aggregato, sia per singola sede.
“Siamo entusiasti di lanciare sul mercato InGrande, che riflette il nostro impegno costante nell’ascoltare e rispondere alle esigenze dei clienti – commenta Giorgia Camandona, Chief Communications Officer di Italiaonline – Grazie a funzionalità esclusive ed efficaci, la nuova offerta si pone come supporto strategico per il business delle imprese di grandi dimensioni. Lavorando a stretto contatto con loro, abbiamo sviluppato un prodotto per affrontare in modo diretto le sfide che le aziende incontrano in un mondo digitale in continua evoluzione. Con InGrande, le aziende possono contare su uno strumento prezioso per la loro crescita, costruito con funzionalità che offrono risultati concreti e misurabili, come visibilità premium garantita e raccolta di lead di qualità. Il nostro obiettivo è da sempre quello di dare un contributo effettivo alla crescita del business dei nostri clienti, affiancandoli in qualità di partner imprescindibili nella loro strategia digitale.”
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