American Airlines lancerà un nuovo servizio per Brisbane, Australia (BNE), in ottobre con il suo aereo Boeing 787-9 di nuova concezione equipaggiato con sedili Flagship Suite®.
La rete nazionale e internazionale leader del settore continuerà a crescere quest’anno poiché American aggiunge un nuovo servizio a Veracruz, Messico (VER), e riprende il servizio da DFW a Kona, Hawaii (KOA).
Quest’anno American aggiungerà anche un servizio ampliato per Rio de Janeiro (GIG), Grand Cayman (GCM), Turks & Caicos (PLS) e Isole Vergini americane (STT) dai suoi hub.
FORT WORTH, Texas — Preparati a riscaldarti il prossimo inverno con più rotte di American Airlines verso splendide spiagge, paesaggi vivaci e fughe da sogno in Australia, Brasile, Hawaii e Messico.
Da Dallas-Fort Worth (DFW), American aggiungerà un nuovo servizio per Brisbane, Australia (BNE), a ottobre, e Veracruz, Messico (VER), a giugno. Inoltre, da DFW, American aggiungerà un nuovo servizio per Rio de Janeiro (GIG) e riprenderà il servizio per Kona, Hawaii (KOA), per l’inverno.
“American è entusiasta di far crescere la nostra rete internazionale per offrire ai clienti più modi per sfuggire al freddo del prossimo inverno”, ha affermato Brian Znotins, vicepresidente senior di American Network and Schedule Planning. “Insieme a Qantas, i clienti possono godere di più modi per esplorare nuove destinazioni attraverso una delle reti più complete che collegano gli Stati Uniti e il Pacifico meridionale”.
Nuovi luoghi da esplorare sono ancora più gratificanti come membro AAdvantage®, con l’opportunità di guadagnare miglia e punti fedeltà volando e oltre. I biglietti per queste nuove rotte saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 5 febbraio su aa.com e sull’app mobile di American.
Dirigendosi verso la terra Down Under
American offrirà il suo primo servizio di linea regolare tra DFW e BNE a partire da ottobre. Questo nuovo servizio, lanciato dal più grande hub americano, consentirà collegamenti one-stop a BNE da più di 100 destinazioni negli Stati Uniti che attualmente richiedono almeno due fermate. Brisbane e lo stato del Queensland sono noti per le coste sensazionali, gli zoo di fama mondiale, una vivace scena culturale e 280 giorni di sole all’anno.
Quando inizierà il servizio stagionale di American, sarà il volo diretto più lungo nel network della compagnia aerea. Per ulteriore comfort, i clienti potranno migliorare la loro esperienza premium sull’aereo Boeing 787-9 di nuova concezione di American, dotato di 51 posti Flagship Suite® e 32 posti Premium Economy.
L’attività congiunta tra American e Qantas continua ad offrire ai clienti una delle reti più complete che collegano il Nord America, l’Australia e la Nuova Zelanda. Il prossimo inverno, la partnership offrirà servizi da Los Angeles (LAX), San Francisco (SFO), New York (JFK) e Vancouver, Canada (YVR), verso quattro principali gateway in Australia e Nuova Zelanda: Auckland (AKL), Brisbane (BNE), Melbourne (MEL) e Sydney (SYD). Nell’ambito della partnership American-Qantas, i clienti potranno connettersi a più di 200 destinazioni negli Stati Uniti e quasi 70 destinazioni in Australia, Nuova Zelanda e Pacifico meridionale, più di qualsiasi altra partnership.
Scarica l’immagine »
Dal ghiaccio e dalla neve al sole e alla sabbia
A partire dal 27 ottobre, American lancerà il servizio tra DFW e GIG. Unendo il servizio da Miami (MIA) e il servizio ampliato da New York (JFK), American offrirà fino a quattro voli giornalieri per consentire ai clienti di visitare impressionanti monumenti e spiagge di fama mondiale in Brasile. Il prossimo inverno, American offrirà più voli giornalieri per GIG dagli Stati Uniti rispetto a tutte le altre compagnie aeree messe insieme.
American riprenderà anche il servizio tra DFW e KOA il 27 ottobre. Operando insieme al servizio per Honolulu (HNL) e al servizio ampliato per Kahului (OGG), i clienti avranno fino a cinque voli giornalieri per le Hawaii da DFW tra cui scegliere per sperimentare paesaggi lussureggianti, meraviglie naturali create dal vulcano e lo spirito di aloha.
Il nuovo e migliorato servizio invernale di American
Origine Destinazione Note di servizio Tipo di aereo
Dallas-Fort Worth (DFW) Brisbane, Australia (BNE) Il nuovo servizio stagionale giornaliero inizia
il 27 ottobre 2024 Boeing 787-9
DFW Kahului, Hawaii,
(OGG) Il ripristino del secondo servizio giornaliero sarà operativo dal 19 dicembre 2024
al 6 gennaio 2025 Boeing 787-8
DFW Kona, Hawaii (KOA) Il servizio stagionale giornaliero di ritorno inizia il 27 ottobre 2024 Boeing 787-8
DFW Rio de Janeiro
(GIG) Il nuovo servizio stagionale giornaliero inizia il 27 ottobre 2024 Boeing 787-8
JFK CONCERTO Il servizio stagionale giornaliero ampliato inizia il 27 ottobre 2024 Boeing 777-200
Los Angeles (LAX) Auckland, Nuova Zelanda (AKL) Il servizio stagionale anticipato riprende
il 5 dicembre 2024 Boeing 787-9
Più voli internazionali a corto raggio quest’estate
Per i clienti che desiderano visitare spiagge idilliache o conoscere meglio nuove culture, American aggiungerà più voli per i Caraibi e il Messico quest’estate. A giugno, American inaugurerà i voli per VER, arrivando a oltre 55 partenze nei giorni di punta da DFW al Messico. Da tutti gli Stati Uniti, American offrirà più di 105 voli nei giorni di punta per il Messico nel 2024, la maggior parte di qualsiasi compagnia aerea statunitense.
Origine Destinazione Note di servizio Tipo di aereo
Dallas-Fort Worth (DFW) Grand Cayman, Isole Cayman (GCM) Il servizio esteso a due voli il sabato inizia
l’8 giugno 2024 Boeing 737
DFW Providenciales, Turks e Caicos (PLS) Il servizio esteso a due voli il sabato inizia
l’8 giugno 2024 Boeing 737
DFW St. Thomas, Isole Vergini americane (STT) Il servizio esteso a due voli il sabato inizia
l’8 giugno 2024 Airbus A319
DFW Veracruz, Messico (VER) Il nuovo servizio giornaliero inizia
il 12 giugno 2024 Embraer E175
Connettere i clienti in tutto il mondo attraverso un unico mondo
Il 1° febbraio 1999, American si è unita a British Airways, Cathay Pacific e Qantas per fondare l’ alleanza one world®. Oggi, American è orgogliosa di unirsi ad altre 12 compagnie aeree membri per celebrare 25 anni di esperienza di viaggio eccezionale attraverso una rete globale che ora include 4,5 milioni di voli verso più di 900 destinazioni in oltre 170 territori. Con questo traguardo fondamentale, One World si impegna a continuare a crescere fino a diventare l’alleanza di compagnie aeree leader a livello mondiale.
American è in grado di connettere i clienti con il resto del mondo attraverso una forte rete nazionale e a corto raggio combinata con partnership chiave come One World, che serve importanti mercati in Europa, Asia, Medio Oriente e America Latina. All’inizio di questo mese, one world ha aperto la sua prima lounge brandizzata nel Terminal 1 dell’aeroporto internazionale Incheon (ICN) di Seoul. La nuova e luminosa lounge presenta eleganti posti a sedere in un nuovo ambiente contemporaneo per un massimo di 148 clienti, offrendo ai viaggiatori uno spazio rilassante per ricaricarsi, rilassarsi e cenare prima del volo.
Attraverso i partner American e One World, i membri AAdvantage® possono espandere i propri orizzonti di viaggio guadagnando e riscattando miglia AAdvantage® sulle compagnie aeree partner One World, proprio come quando volano con American. I membri AAdvantage® possono anche migliorare il loro gioco di viaggio con vantaggi esclusivi per i membri AAdvantage in arrivo entro la fine dell’anno, come i pass giornalieri Admirals Club® e i pass per visita singola Flagship® Lounge.
Il pluripremiato programma AAdvantage® è il più grande e il primo programma fedeltà al mondo che offre ai membri l’accesso a esperienze senza precedenti, con più modi per guadagnare e utilizzare miglia e più premi e vantaggi di status. Non sei membro AAdvantage®? Iscriviti gratuitamente su aa.com .
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo