FREDDY è il nuovo singolo di NAMELESS, che per questa release ha deciso di collaborare con il talentuoso producer REIO
“FREDDY” si distingue come un brano di spicco, un’ode alla lotta quotidiana per realizzare i propri sogni. NAMELESS, con la sua abilità straordinaria nel rap e una freschezza d’attitudine unica, esplora le sfide e gli ostacoli che colorano il percorso verso il successo personale. Attraverso versi potenti e penetranti, l’artista offre una visione critica e irresistibilmente irriverente della realtà che ci circonda.
La produzione di “FREDDY”, curata con attenzione da REIO, offre un’elegante cornice sonora che si fonde perfettamente con la forza interpretativa di NAMELESS. Il risultato è un brano dall’impatto notevole che spinge l’ascoltatore a riflettere sulla natura dei propri sogni e ambizioni, che talvolta possono trasformarsi in veri e propri incubi.
BIO – NAMELESS
Riccardo Pobbiati, in arte Nameless, è un artista milanese classe ‘97. Vincitore di molteplici contest, tra cui: 4 Honiro Night e 2 Alley Oop, e protagonista di diversi eventi organizzati da Bullz Records, pubblica nel 2015 il suo primo mixtape intitolato “13”, seguito, durante l’anno successivo, dal suo primo singolo pubblicato per Honiro. Successivamente, stringe un sodalizio artistico con il produttore Reio, insieme al quale pubblica, nel 2022, il suo primo EP: “Fresco”. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “Posteri”, “Passa”, “Inutile” e “Me Ne Vado”.
BIO – REIO
Samuele Reggiani, alias Reio, è un polistrumentista e produttore parmigiano classe ‘96. Comincia il suo percorso da produttore nel 2019 collaborando con numerosi artisti, tra cui: il freestyler marchigiano Gabs ed il vincitore del Tour Music Fest, Denny Loe. Il suo sodalizio artistico con l’artista milanese Nameless dà vita all’EP “Fresco”, pubblicato nel 2022. Tra le release più apprezzate del producer ricordiamo: “Dybala”, “Mourinho” e “Isa”.
Altri articoli
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone
Cappie: Forse è il destino è la nuova canzone
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino