Sole e vento di primavera tra i capelli. Questa la cornice in cui ci trasporta la nuova brand campaign di Carla Ferroni, storico marchio di abbigliamento femminile dedicato a tutte le donne di forte personalità.
In partenza dal 15 marzo la campagna digital, dedicata alle novità della collezione Primavera-Estate 2024, avrà una durata di diverse settimane. Il piano digital coinvolge i maggiori siti dei settimanali femminili di attualità e diverse riviste di moda per sconfinare poi anche nel mondo social delle stesse.
“Si tratta di una campagna finalizzata al rafforzamento del brand awareness ma che si rivolge direttamente al consumatore finale” racconta Carla Ferroni designer del marchio.
Il nuovo catalogo, da cui sono tratte le immagini di campagna, è stato realizzato anche quest’anno dall’agenzia creativa B75 di Stefania Brancolini che ha scelto come sfondo un’affascinante località italiana per interpretare l’anima del brand. La villa con interni classici contemporanei, dall’atmosfera avvolgente racconta le caratteristiche di stile, eleganza e semplicità, che contraddistinguono da sempre il marchio.
Carla Ferroni con il suo prêt-à-porter rappresenta una certezza per tutte le donne che voglio sentirsi femminili con un mix di comodità e stile.
Altri articoli
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025
In occasione del suo quarantesimo compleanno, l’Orsa, organizzazione ricerche e studi di astronomia, promuove l’evento “I figli delle stelle”