16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Il Lifestyle Hotel Sleep Inn presenta camere e aree comuni recentemente ridisegnate come parte del suo prototipo Scenic Dreams, sviluppato in collaborazione con proprietari e operatori

Sleep Inn Scenic Dreams Guestroom Design

La ricerca rileva che un prototipo ingegnerizzato di valore aumenta la probabilità di soggiorno degli ospiti , mantiene bassi i costi di costruzione e di esercizio, offrendo al tempo stesso un’esperienza unica di fascia media per gli ospiti

NORTH BETHESDA, Maryland/ PRNewswire / — Sleep Inn, un marchio leader di lifestyle e servizi limitati di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), noto per il suo design moderno, elegante e ispirato alla natura, ha ora ha rivelato i dettagli degli interni per il suo ultimo prototipo, Scenic Dreams . Sviluppato in collaborazione con sviluppatori, proprietari e operatori, il prototipo rinnovato dello Sleep Inn presenta camere e aree comuni ridisegnate che completano l’iconica torre esterna e l’illuminazione d’accento viola precedentemente annunciata nell’aprile 2023 . Attraverso i test condotti sui consumatori, si è scoperto che il prototipo di Scenic Dreams aumenta significativamente la probabilità di soggiorno degli ospiti, pur rimanendo uno degli hotel a basso costo da costruire e gestire di fascia media.

Sleep Inn Scenic Dreams Lobby Design

“Choice Hotels si sforza di adottare un approccio intenzionale alla progettazione e allo sviluppo, garantendo che ogni nuovo concetto non solo resista alla prova del tempo ma abbia anche il potenziale per fornire risultati notevoli ai profitti dei nostri proprietari e al punteggio di soddisfazione degli ospiti”, ha affermato Jason Cowan , vicepresidente senior, sviluppo firme, Choice Hotels. “La prossima generazione di Sleep Inn incorpora elementi invitanti e incentrati sul benessere che soddisfano le esigenze e i sensi dei viaggiatori moderni. Insieme al basso costo di costruzione e gestione, il nuovo look di Sleep Inn si distingue nello spazio di fascia media ed è il soluzione perfetta per i proprietari orientati alla crescita.”

Sleep Inn

Un nuovo interno ispirato alla natura
Il prototipo di interno di Scenic Dreams soddisfa la promessa del marchio Sleep Inn di fornire un santuario edificante e tranquillo ispirato alla natura, dando agli ospiti la sensazione di essere all’aperto mentre si è al chiuso. Durante tutto il processo iterativo di ingegneria del valore, svolto in collaborazione con proprietari e operatori, i progetti sono stati sottoposti ad approfondite ricerche e test da parte dei clienti per garantire un’esperienza cliente distinta e ottimizzata, pur mantenendo un basso costo di costruzione e funzionamento.

Gli interni luminosi e ariosi, recentemente rinnovati, includono murales caratteristici di paesaggi naturali, nonché combinazioni di colori rilassanti e moderni accenti in legno, tutti progettati per completare l’iconica torre viola esterna e i caratteristici accenti di illuminazione viola. I nuovi interni mirano inoltre a massimizzare l’efficienza attraverso la disposizione dell’hotel e il design delle camere attentamente studiati, che riducono al minimo lo spazio sprecato e ottimizzano i processi operativi. I principali fattori di efficienza includono spazi nel retro della casa posizionati strategicamente, mobili facilmente spostabili, ampie prese CA e USB e superfici facili da pulire.

“È stato entusiasmante lavorare con Choice sul prototipo dello Sleep Inn Scenic Dreams . Dal punto di vista del proprietario, ci hanno davvero ascoltato, hanno accolto il nostro feedback e hanno apportato modifiche per migliorare l’esperienza degli ospiti mantenendo bassi i costi”, ha affermato David Burton , Presidente , Burton Hotel Group e proprietario di The Sleep Inn & Suites Round Rock. “Quando le persone entrano in questo hotel, hanno immediatamente la sensazione di entrare in un hotel rinnovato che li aiuta a ricaricarsi immediatamente.”

Numerosi aggiornamenti e aggiunte aggiuntivi che migliorano l’efficienza per i proprietari di hotel e la soddisfazione degli ospiti includono:

Lobby dal design elegante con planimetrie aperte, ampie finestre, parete di benvenuto della reception, composta da ritagli astratti in legno naturale illuminati per riflettere il cielo notturno mutevole e murales aggiornati, che offrono agli sviluppatori otto opzioni murali distintive per evidenziare paesaggi naturali, come costa, palme , pini, aceri, campo, foresta, deserto e montagne.
Camere modernizzate con maggiori spazi funzionali, regolazione della luce e funzionalità di termostato intelligente, oltre a opere d’arte regionali. Gli sviluppatori possono scegliere tra quattro combinazioni di colori rilassanti, tra cui crepuscolo, notte stellata, crepuscolo e alba.
Aree colazione nuove e migliorate con la possibilità di essere suddivise in tre aree distinte per soddisfare le esigenze degli ospiti, tra cui una sala giochi, una sala TV e uno spazio di lavoro flessibile.
Migliorare l’esperienza degli ospiti per i viaggiatori attivi
Sleep Inn si impegna a fornire agli ospiti un soggiorno eccezionale, con i servizi che desiderano a un prezzo conveniente. Il prototipo Scenic Dreams offre agli ospiti offerte di benessere ampliate, inclusi centri fitness, accesso premium gratuito all’app per il sonno e il relax BetterSleep e spazi esterni designati per migliorare la capacità degli ospiti di connettersi con la natura attraverso ogni punto di contatto. Lo Sleep Inn offre inoltre agli ospiti una colazione calda gratuita, miscele di tè presso la caratteristica Dream Cup Station e un Dream Corner Marketplace fornito di articoli essenziali. Sleep Inn continua a collaborare con AllTrails, la più grande guida digitale al mondo per le attività all’aperto, per fornire agli ospiti un codice QR per un elenco curato di sentieri escursionistici nelle vicinanze degli hotel partecipanti. Oltre il 90% degli hotel Sleep Inn si trova a meno di un’ora e mezza da un parco nazionale.

Sleep Inn partecipa a Choice Privileges, il pluripremiato programma a premi in cui i membri guadagnano punti sulle tariffe idonee durante il loro soggiorno che possono essere riscattati per notti premio in oltre 7.000 hotel a marchio Choice.

Innovazione sostenibile: riduzione dell’impronta ambientale
Il nuovo prototipo è stato progettato pensando alla sostenibilità. Il prototipo Scenic Dreams include illuminazione a LED ad alta efficienza energetica, un programma di riutilizzo di biancheria e asciugamani, soffioni e rubinetti per doccia a basso flusso. Le stazioni di rifornimento dell’acqua incoraggeranno inoltre gli ospiti a contribuire a ridurre la plastica monouso. Inoltre, le strutture Sleep Inn offriranno stazioni di ricarica per auto elettriche per gli ospiti in località selezionate. Ogni aspetto della disposizione dell’hotel e del design delle camere è stato inoltre realizzato con cura per ridurre i costi dei materiali, delle forniture e della manodopera.