22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels promuove Sireesha Kunduri a capo dell’ingegneria del prodotto

Sireesha Kunduri


L’iniziativa arriva mentre l’azienda continua l’eredità dell’innovazione tecnologica nel settore dell’ospitalità

NORTH BETHESDA, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo e leader nella tecnologia dell’ospitalità, ha annunciato oggi di aver promosso Sireesha Kunduri a Capo dell’ingegneria del prodotto.


Nel suo nuovo ruolo, Kunduri dirigerà le funzioni di distribuzione dei prodotti software all’interno del team tecnologico di Choice, a supporto del suo portafoglio diversificato di marchi alberghieri, gestione delle entrate, premi per gli abbonamenti e altro ancora. Kunduri è entrato in Choice nel 2016 come Direttore, Ingegneria ed è stato promosso a Vice Presidente, Ingegneria nel 2019.

“Choice opera all’intersezione tra ospitalità, franchising e tecnologia, e Kunduri è stato determinante nel guidare l’innovazione tecnologica che alimenta il nostro impegno nel fornire valore ai proprietari e agli ospiti dei nostri hotel”, ha affermato Brian Kirkland, Chief Information Officer di Choice Hotels . “Con la sua vasta esperienza e una comprovata esperienza di successo, sono fiducioso che Kunduri ci aiuterà a portare i prodotti tecnologici che sviluppiamo per i nostri affiliati, i nostri clienti e tutta l’azienda a un livello superiore.”

Choice Hotels ha una storia di innovazione e primati tecnologici nel settore dell’ospitalità, tra cui:

Nel 1995, Choice ha lanciato il primo sito web di hotel con informazioni su tariffe e disponibilità in tempo reale.
Nel 2003, Choice ha lanciato il primo sistema di gestione immobiliare basato su cloud (PMS) del settore, choiceADVANTAGE.
Nel 2009, Choice ha rilasciato la prima app per hotel rivolta al consumatore per iOS.
Nel 2018, Choice ha lanciato il primo sistema di prenotazione centrale (CRS) basato su cloud, choiceEDGE.
Nel 2021, Choice ha lanciato il primo sistema di gestione delle entrate abilitato per dispositivi mobili, ChoiceMAX.
All’inizio del 2024, Choice è diventata la prima azienda alberghiera a migrare l’intera infrastruttura di sistema nel cloud.
Informazioni su Choice Hotels®
Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo. Lo sfidante nel settore di lusso e leader nel soggiorno di fascia media ed esteso, Choice® conta oltre 7.500 hotel, che rappresentano più di 630.000 camere, in 46 paesi e territori. Un portafoglio diversificato di 22 marchi che spaziano da proprietà di fascia alta a servizio completo a strutture di fascia media, per soggiorni prolungati ed economiche, consente a Choice® di soddisfare le esigenze dei viaggiatori in più luoghi e per più occasioni, generando allo stesso tempo più valore per i proprietari e gli azionisti in franchising. Il pluripremiato programma a premi Choice Privileges® e le opzioni di carte di credito co-brand offrono ai membri un modo semplice e veloce per guadagnare notti premio e vantaggi personalizzati. Per ulteriori informazioni, visitare www.choicehotels.com .