Immergiti nel viaggio culinario dell’ultimo quarto di secolo con il numero fondamentale del 25° anniversario di Waitrose Food, in arrivo sugli scaffali a maggio 2024!
Il numero dell’anniversario si concentra sull’evoluzione della cucina britannica nell’ultimo quarto di secolo e su come le tendenze alimentari hanno plasmato il nostro panorama culinario.
Splendida copertina, disegnata esclusivamente dalla famosa illustratrice Eleanor Shakespeare.
Oggi viene lanciato il numero del 25° anniversario di Waitrose Food, ricco di articoli che celebrano le mutevoli abitudini alimentari della Gran Bretagna negli ultimi 25 anni, uno sguardo al futuro e un menu esclusivo di Yotam Ottolenghi.
Waitrose Food è nata nel 1999 come Waitrose Food Illustrated, con un giornalismo potente e un bellissimo design al centro della rivista. Oggi, Waitrose Food è la pubblicazione alimentare più letta nel Regno Unito, con quasi 3 milioni di lettori, più di tutte le altre principali riviste alimentari messe insieme.
Nathan Ansell, Direttore Clienti di Waitrose, afferma: “Celebrare 25 anni di Waitrose Food è un enorme risultato. I nostri clienti sono amanti del cibo e offriamo loro una rivista gratuita e stimolante* costantemente da un quarto di secolo! La nostra rivista ha un pubblico fedele e molto coinvolto, con una portata mensile di oltre 2,8 milioni di lettori: ciò dimostra che in un mondo digitale in continua evoluzione c’è posto per la stampa”.
Jessica Gunn, redattore di Waitrose Food, afferma; “Fin dal suo lancio come Waitrose Food Illustrated nel 1999, la rivista ha fissato l’agenda per ciò che conta nel mondo del cibo. Abbiamo parlato con i più grandi nomi e scoperto le stelle del futuro; abbiamo affrontato le questioni che contano e creato le ricette, tutte triplamente testate per sapere che funzionano, che le persone vere vogliono cucinare e mangiare. Inoltre, ci siamo assicurati che nessun’altra rivista si avvicinasse quando si tratta di splendide fotografie e illustrazioni di cibo, anno dopo anno.”
Caratteristiche principali
Quelli erano i giorni
L’ultimo quarto di secolo è stato fondamentale per i piatti della nazione. Dal Great British Bake Off agli spiralizzatori e alle ricette che hanno preso d’assalto i social media, guardiamo indietro a 25 anni che hanno trasformato il cibo britannico.
Guarda questo spazio…
Alghe, robot raccoglitori di bacche, psicobiotici e biotecnologia… Scopri come mangeremo, faremo acquisti e coltiveremo nel prossimo futuro – e come la tecnologia sta già cambiando tutto ciò che sappiamo
Ottolengify
La superstar culinaria riflette su come rivoluzionare il modo in cui cuciniamo (evviva il tahini!) – oltre a una serie di ricette esclusive
Whole Wine World
Quando la rivista fu lanciata nel 1999, il corridoio del vino era un posto molto diverso. (Per cominciare, era BP – Prima del Prosecco!). L’esperta di vino Helen McGinn traccia 25 anni di rivoluzione del vino e condivide bottiglie che mostrano il meglio di cosa bere in questo momento.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo