Ad annunciarlo è il direttore artistico Luigi Tabita: “A breve comunicheremo i titoli che comporranno il cartellone. Sono anche previsti dei laboratori teatrali e la sezione OltreMythos con degli eventi speciali”.
“La quarta edizione del Mythos Troina Festival, prenderà il via il 5 luglio e si concluderà il 10 agosto a Troina. A breve comunicheremo ufficialmente i titoli e i protagonisti di questa nuova edizione”, annuncia il direttore artistico del Mythos Troina Festival,Luigi Tabita,svelandone anche il manifesto.
“Ci saranno, inoltre, due laboratori teatrali diretti da maestri del teatro contemporaneo, rivolti a professionisti nazionali ed internazionali che, per l’occasione, alloggeranno per due settimane a Troina. Ho anche previsto una sezione che sarà intitolata OltreMythos – conclude Tabita – con degli eventi speciali che si svolgeranno in diverse location, dando al festival un carattere diffuso in uno dei borghi più belli d’Italia, ricco di storia, cultura e natura”.
Oltre un mese di eventi per questa rassegna teatrale sul mito classico e contemporaneo, organizzata dall’amministrazione comunale di Troina (Enna), guidata dal sindaco Alfio Giachino e che vanta il patrocinio dell’INDA – Istituto Nazionale del Dramma Antico.
Altri articoli
In programma Crine al ParmaJazz Frontiere Festival
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
“Volare con le pinne” alla Casa del Cinema