Il servizio militare può essere uno dei viaggi più difficili della vita poiché i membri delle forze armate affrontano il servizio attivo e la vita da veterano. Durante il mese di apprezzamento militare e durante l’intero anno, American Airlines onora coloro che prestano servizio e coloro che hanno prestato servizio, inclusi gli oltre 11.800 membri del team americano che sono veterani o attualmente prestano servizio nella Guardia Nazionale o nelle Riserve.
American offre una solida rete di supporto ai membri del servizio e ai veterani attraverso i suoi programmi partner e offre generosi vantaggi ai membri del servizio e alle loro famiglie quando viaggiano sia per ordini ufficiali che per viaggi personali.
“Supportare i militari e i veterani della nostra nazione fa parte del nostro DNA in American Airlines”, ha affermato David Seymour, Chief Operating Officer di American. “In qualità di veterano dell’esercito americano, sono orgoglioso di far parte di un’azienda impegnata a sostenere i più grandi eroi della nostra nazione e le loro famiglie, sia a fianco delle organizzazioni militari che supportiamo, donando aerei charter per missioni speciali, sia prendersi cura dei membri del servizio ogni volta che volano con noi.”
Attraverso il programma Iniziative militari e dei veterani, la compagnia aerea sostiene numerosi programmi e partnership per onorare, sostenere e rendere omaggio a coloro che prestano servizio nelle forze armate statunitensi. La compagnia aerea collabora con la Gary Sinise Foundation, l’USO, la Medal of Honor Foundation e molte altre organizzazioni per restituire qualcosa a coloro che servono il nostro Paese.
Ammiraglia Valor™
La flotta di American vanta un Airbus A321 con una livrea che comprende tre varianti della Medaglia d’Onore. Flagship Valor™ è un tributo volante agli uomini e alle donne le cui azioni coraggiose sono degne della prestigiosa Medaglia d’Onore e il cui servizio militare consente la libertà di volare in tutto il mondo.
Palla di neve espresso
L’America collabora con la Gary Sinise Foundation per l’evento annuale Snowball Express che onora coloro che hanno perso una persona cara mentre prestavano servizio nell’esercito nazionale o i primi soccorritori che sono morti durante il servizio.
L’anno scorso , più di 1.000 membri del team hanno inviato quasi 3.000 partecipanti su aerei charter donati al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida, per un’esperienza completamente spesata in cui queste famiglie sono unite e possono creare nuovi, felici ricordi durante le festività natalizie. .
Posti per gli eroi
A gennaio, American ha collaborato con i Dallas Mavericks e la Nick & Sam’s Steakhouse per portare più di 100 membri del servizio feriti, malati e infortunati dal Brooke Army Medical Center di San Antonio a Dallas per cena e posti a bordo campo durante una partita dei Mavericks all’American Airlines. Centro. Questo è il 17° anno in cui American fornisce voli charter per l’evento.
Altri eventi annuali di Seats for Heroes includono viaggi VIP alle partite dei Texas Rangers, una suite a una partita dei Dallas Cowboys e un’esperienza speciale con i Los Angeles Chargers.
Saluto alle truppe
Nel 14° evento annuale, American ha trasportato più di 80 membri del servizio militare feriti e malati da Washington, DC, a Las Vegas per un fine settimana tutto compreso, pieno di visite turistiche, cene e spettacoli, incluso un concerto in Freemont Street di Gary Sinise e il suo tenente Dan Band.
Ogni primavera, American porta con sé 20 famiglie di militari da Washington, DC, a Orlando, in Florida, per un’esperienza VIP al Walt Disney World Resort. In ciascuna di queste famiglie, il militare o il coniuge stanno combattendo il cancro.
Valore in ascesa
Insieme alla Fondazione Gary Sinise, American unisce generazioni riunendo veterani della Seconda Guerra Mondiale e studenti delle scuole superiori in viaggi al Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale a New Orleans. Viaggiando su un aereo noleggiato americano, le lezioni di storia vivente consentono ai veterani di condividere le loro esperienze di prima mano con la generazione successiva.
Gruppo di risorse militari e veterani per i membri del team
American lavora continuamente per supportare i membri del nostro team mentre effettuano la transizione verso una carriera civile o gestiscono la doppia responsabilità di lavorare in American prestando servizio anche in uniforme. Il nostro Gruppo di risorse aziendali per i dipendenti militari veterani (EBRG) fornisce collegamenti ad altri che hanno fatto lo stesso cambiamento per offrire guida e supporto.
American è orgogliosa di onorare i propri impegni nei confronti dei membri del servizio militare che viaggiano sulla compagnia aerea, tra cui:
Tariffe governative o militari, ove disponibili.
Assegnazione gratuita del bagaglio registrato per i membri attivi delle forze armate statunitensi che viaggiano su ordine e per viaggi di piacere e per le persone a carico che viaggiano su ordine.
Offre imbarco prioritario militare in servizio attivo.
Accesso gratuito alle lounge Admirals Club® per il personale militare statunitense in uniforme durante il giorno di viaggio su un volo operato da American Airlines, quando spazio disponibile.
Esenzione dal pagamento delle tariffe per gli animali domestici per cani militari attivi addestrati che viaggiano in cabina se in servizio ufficiale.
Vacanze scontate per militari statunitensi in servizio attivo, veterani e le loro famiglie attraverso WeSalute+.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo