LA LINE UP COMPLETA
CON I GRANDI PROTAGONISTI DEL FESTIVAL
CHE UNISCE MUSICA LIVE E ARTE TRA MARE E VULCANI:
BOSS DOMS, DIODATO, DJ RALF,
ELISA, LOLLINO, MARLENE KUNTZ,
ENSI & NERONE, SERENA BRANCALE,
SILENT BOB & SICK BUDD, SUBSONICA, WILLIE PEYOTE
(in ordine alfabetico)
DA VENERDÌ 5 A DOMENICA 7 LUGLIO
A SALINA, LIPARI E PANAREA
GIOVEDÌ 4 LUGLIO GRANDE ANTEPRIMA GRATUITA
A CAPO D’ORLANDO MARINA (ME)
PRENOTAZIONI DISPONIBILI SU EOLIEMUSICFEST.IT
Manca meno di un mese alla partenza di EOLIE MUSIC FEST, il festival che permette agli spettatori di godere di grande musica live e di performance artistiche inedite immersi in uno scenario naturale senza precedenti, di scena a Salina, Lipari e Panarea tra venerdì 5 e domenica 7 luglio.
La line up completa del festival comprende grandi artisti e nuove proposte, per abbracciare i gusti di tutti: si parte venerdì 5 luglio a Santa Marina di Salina, dove suoneranno i Subsonica, in uno speciale live acustico, Marlene Kuntz e Dj Ralf. Sabato 6 luglio a Lipari sarà all’insegna del rap con Willie Peyote, Ensi & Nerone (BRAVA GENTE), Silent Bob & Sick Budd e la polistrumentista barese Serena Brancale.
La giornata di sabato terminerà con la Burn Energy Night in Lipari, presieduta dai dj Boss Doms & Lollino. A chiudere l’esperienza di EOLIE MUSIC FEST domenica 7 luglio saranno Diodato ed Elisa, circondati dalla bellezza dell’isola di Panarea. Tutti gli artisti si esibiranno sul ponte del veliero Sigismondo, rendendo il loro live unico all’interno del panorama dei festival italiani.
La magia di EOLIE MUSIC FEST, quest’anno, arriva anche a terra grazie a un imperdibile kick off in programma a Capo d’Orlando Marina (ME)* nella serata di giovedì 4 luglio, a ingresso gratuito. Nel porto turistico affacciato sul mare davanti alle isole Eolie, a partire dalle 22, il pubblico prenderà parte a un evento ricco di intrattenimento e spettacoli che lasceranno tutti a bocca aperta, tra musica e animazione. Ad accogliere i presenti sarà il dj Lollino; saliranno poi in consolle i KRAKATOA – duo formato da Samuel Romano, frontman dei Subsonica e direttore artistico di EOLIE MUSIC FEST, e dal dj Pisti – pronti a far ballare tutti con il loro inconfondibile sound. Infine, un countdown accompagnato da scenografici giochi di luce condurrà i presenti verso la giornata di venerdì 5 luglio, dando ufficialmente inizio alla quarta edizione di EOLIE MUSIC FEST.
Come sempre, poi, oltre alla musica, saranno tante le iniziative e i progetti artistici che rendono EOLIE MUSIC FEST un unicum nel panorama delle rassegne estive italiane.
INFO E BIGLIETTI EOLIE MUSIC FEST
L’accesso ai concerti è gratuito, previa registrazione online per il posto barca (fino ad esaurimento posti) su eoliemusicfest.it/prenotazioni
EOLIE MUSIC FEST è una manifestazione a cura di 2 Changing Art, con direzione comunicazione e produzione esecutiva a cura di William Blake e il patrocinio del Comune di Lipari, Comune di Malfa, Comune di Santa Marina di Salina, Comune di Leni, Comune di Capo d’Orlando.
GOLD PARTNER: Swatch Art Peace Hotel, JBL, A|X Armani Exchange, Gruppo Koelliker, glo, Rio Mare Insalatissime, Burn Energy
PARTNER: Pringles, Acqua Minerale San Benedetto, Firriato, Aqualung, Air Action Vigorsol WOW, Capo d’Orlando Marina
TECHNICAL PARTNER: MidiWare, Cantieri Antares, Caronte & Tourist Isole Minori, Snav, Free Ice, Tridial, Frigerio Viaggi
Radio Italia è la radio ufficiale di EOLIE MUSIC FEST.
Altri articoli
Autenticità e rispetto in “Kill The Beat”, il dissing a se stesso di Masterman MC
“Quando Nevica” dei Gate66: la voce che fa vibrare il synthpop
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”