E’ in programma venerdì 28 giugno “Ostana Pride – Monviso Edition”, che si terrà a Ostana (Cuneo), piccolo paese in posizione panoramica sul versante soleggiato della Valle Po: è organizzato a giugno, mese del Pride, dal collettivo Ostana Giovane, in collaborazione con Ratatoj, Arci Piemonte, Rifugio Galaberna (Ostana) , l’Associazione Culturale Cip e la Cooperativa Viso a Viso.
Prevede un primo momento di presentazione e dibattito, alle 18,30, con il talk “Liber3 di essere” al quale partecipano Marco Giusta della segreteria nazionale di Arcigay, Anna Maria Bava di Arci Piemonte, Sofia Darino del Maurice GLBTQ e il Coordinamento Cuneo Pride.
Seguiranno poi cena “Lasagna Party” (piatto di lasagna, anche in opzione vegetariana, crostata e bevanda a 10 euro, prenotarsi) e dj set di Raissa.
Possibilità di pernottamento in tenda nell’Area camping. Info e prenotazioni su whatsapp 3497119268 oppure via mail a ostanagiovane@gmail.com.
Altri articoli
Immigrazione Mediterranea e Inclusione Sociale
“La Democrazia Cristiana si mobilita: nasce il Dipartimento regionale ‘Giustizia e Legalità'”
Caltanissetta, coop. soc ConSenso, Autismo e Disabilità: l’urgenza di un approccio metodico e del riconoscimento delle figure essenziali come l’Asacom