Una partnership con radici profonde, che risalgono ad oltre 20 anni fa, e destinata a rafforzarsi ulteriormente: è quella tra KKM Group, operatore turistico specializzato nel business travel e nell’organizzazione di viaggi evento, e Travelport, azienda tecnologica globale che gestisce le prenotazioni di viaggi per centinaia di migliaia di fornitori di viaggi in tutto il mondo.
L’accordo tra KKM Group e Travelport
L’accordo, rinnovato nei primi giorni di maggio 2024, introduce importanti novità che andranno a rivoluzionare l’esperienza degli agenti che operano con KKM Group. Un risultato possibile attraverso il potenziamento di tutti i servizi offerti dalla piattaforma Travelport+, che arricchisce l’offerta già competitiva, flessibile e diversificata, permettendo alle agenzie di godere di maggiore autonomia nelle operazioni moderne di vendita al dettaglio e merchandising e di una gamma ancora più vasta di opzioni di contenuti multi-source per soddisfare le esigenze dei clienti.
Le parole di Andrea Cani, CEO KKM Group
“Il rinnovo della partnership con Travelport rappresenta una conferma del nostro impegno a offrire servizi di qualità superiore e un’esperienza ad alto valore aggiunto ai nostri partner – dichiara Andrea Cani, Chief Executive Officer di KKM Group – lavorare a stretto contatto con Travelport ci permette essere all’avanguardia nel mercato. Con il consolidamento di questo accordo, KKM Group si riafferma come un punto di riferimento autorevole per gli operatori di servizi di prenotazione nel panorama nazionale italiano”.
A completamento delle nuove funzionalità, sono disponibili anche semplificazioni nella gestione delle prenotazioni, che rendono il processo ancora più efficiente: i nuovi sviluppi sono accessibili sia attraverso la piattaforma integrata di KKM Group sia tramite quella di Enjoy Destinations, tour operator direttamente collegato all’operatore milanese.
Il commento di Sandro Gargiulo, Account Management Director Travelport
“Questo rinnovo sottolinea il nostro impegno nel fornire ai nostri partner gli strumenti necessari per farli crescere nella moderna vendita al dettaglio del settore dei viaggi”, conclude Sandro Gargiulo, Account Management Director di Travelport. “La nostra partnership con KKM Group garantisce che la loro rete di agenti possa accedere facilmente ai contenuti multi-source ed alle nostre moderne soluzioni tecnologiche di vendita al dettaglio di viaggi creando un’esperienza di prenotazione e assistenza senza soluzione di continuità per i loro viaggiatori”.
Altri articoli
Everhome Suites continua a dimostrare una forte crescita con nuove importanti aperture in North Carolina e Wyoming e un’inaugurazione in Tennessee
La rompighiaccio Laura Bassi salpa verso l’Antartide
Chemnitz Capitale Europea della Cultura 2025, si inaugura il 18 gennaio!