20 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels International ingaggia agenzie di alto livello, 72andSunny New York per la creatività e dentsu X per i media digitali, per continuare a portare il suo marketing al consumatore a un livello superiore

Choice Hotels kicked off its 68th annual convention in Las Vegas yesterday, showcasing its 22 brands including Radisson Blu, Cambria Hotels, Everhome Suites, Comfort, and Quality.


Insieme, Choice e le sue agenzie contribuiranno ad aumentare la consapevolezza e ad aumentare le prenotazioni dirette al suo portafoglio diversificato di 22 marchi alberghieri, tra cui Radisson, Cambria Hotels, Comfort Hotels, Country Inn & Suites e Quality Inn

NORTH BETHESDA, Md. / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), una delle più grandi compagnie alberghiere al mondo, ha nominato 72andSunny New York come sua nuova agenzia creativa di riferimento e dentsu X come sua nuova agenzia di media digitali di riferimento. Questa nuova collaborazione strategica unisce la profonda conoscenza del panorama dei viaggi da parte di Choice con l’esperienza creativa ed esecutiva di queste agenzie di fama mondiale. Sfruttando le ultime tendenze culturali e sfruttando la tecnologia all’avanguardia, la collaborazione consentirà a Choice di distinguersi dal resto e raggiungere gli ospiti in modo significativo e pertinente.


Un’azienda diversa oggi rispetto a due anni fa, Choice Hotels si è espansa a otto marchi alberghieri di lusso e full-service a livello globale, ha introdotto nuovi design vivaci per molti dei suoi noti marchi alberghieri di lusso e lifestyle, sta aprendo hotel per soggiorni prolungati per soddisfare la crescente domanda di soggiorni superiori a una settimana e sta trasformando il suo programma di premi, Choice Privileges, per essere più esperienziale e offrire ancora più vantaggi e modi per guadagnare e riscattare punti. Insieme al team di marketing interno di Choice e all’agenzia di lunga data Havas Media, che continuerà a guidare la pianificazione e l’acquisto dei media per la TV, 72andSunny e dentsu X collaboreranno per sfruttare queste opportunità trasformative per continuare ad aumentare l’affinità e la percezione di Choice sul mercato e aiutare a guidare le prenotazioni dirette per la sua collezione ampliata di 22 marchi alberghieri, tra cui Radisson, Cambria Hotels, Country Inn & Suites by Radisson, Comfort Hotels, Sleep Inn, Quality Inn, Everhome Suites, WoodSpring Suites e altri.

“Ci stiamo adattando al panorama dei consumatori in continua evoluzione con un portafoglio di marchi più solido e una nuova interpretazione della nostra strategia pubblicitaria e digitale”, ha affermato Noha Abdalla , Chief Marketing Officer, Choice Hotels International. “Siamo entusiasti di collaborare con 72andSunny, dentsu X e Havas Media per offrire creatività innovative agli ospiti giusti, al momento giusto e nei canali giusti”.

dentsu X ha già iniziato a lavorare a pieno ritmo, sviluppando e implementando una strategia mediatica per il resto del 2024 che sfrutta la più grande campagna di Choice di sempre, “A Stay for Any You”, con l’attore e scrittore Keegan-Michael Key . Il piano include un’ulteriore espansione in TV tradizionale e annunci online, social media, podcast e altri canali mediatici. 72andSunny ha dato il via alla ricerca e allo sviluppo della campagna di marketing 2025 di Choice, che dovrebbe essere lanciata all’inizio del nuovo anno.

Per identificare le agenzie giuste che soddisfano le esigenze aziendali sia oggi che in futuro, Choice ha condotto un’ampia RFP, cercando specificamente agenzie che avessero dimostrato successo nell’orientarsi nel panorama dei media in continuo cambiamento e fossero abili nel creare narrazioni avvincenti che potessero adattarsi agilmente per soddisfare le esigenze di un insieme eterogeneo di consumatori target. Attraverso il processo, 72andSunny, rinomata per il suo approccio collaborativo e la comprovata capacità di creare campagne culturalmente risonanti e premiate che migliorano significativamente l’amore per il marchio e aumentano la consapevolezza, e dentsu X, nota per la sua capacità unica di sfidare le convenzioni sfruttando intuizioni basate sulle persone per guidare esperienze multimediali innovative che forniscono risultati aziendali, sono salite in cima.

“Choice Hotels è una delle catene alberghiere più grandi e di maggior successo, e sono anche tra i partner più ambiziosi e generosi”, ha affermato Ali Cornford , amministratore delegato di 72andSunny New York. “Siamo più che entusiasti di aiutarli a sfruttare il loro attuale slancio, dando vita a tutti i modi in cui le persone possono vivere di più quando prenotano direttamente con Choice Hotels”.

Per maggiori informazioni su Choice Hotels e la sua gamma di marchi, visita www.choicehotels.com .

Informazioni su Choice Hotels®

Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) è uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo. Sfidante nell’alta gamma e leader nel midscale e nei soggiorni prolungati, Choice® ha quasi 7.500 hotel, che rappresentano più di 630.000 camere, in 45 paesi e territori. Un portafoglio diversificato di 22 marchi che spaziano da strutture di alta gamma con servizi completi a midscale, soggiorni prolungati ed economy consente a Choice ® ​​di soddisfare le esigenze dei viaggiatori in più luoghi e per più occasioni, offrendo al contempo più valore ai titolari di franchising e agli azionisti. Il pluripremiato programma di premi Choice Privileges® e le opzioni di carte di credito co-brand offrono ai membri un modo rapido e semplice per guadagnare notti premio e vantaggi personalizzati. Per maggiori informazioni, visita www.choicehotels.com .