Tutto è pronto per la Mostra internazionale d’Arte Cinematografia di Venezia, giunta alla sua 81° edizione, che si terrà dal 28 Agosto al 7 Settembre nella splendida cornice della città di Venezia.
Cotril è tra i brand beauty più richiesti in laguna e rinnova anche quest’anno il suo impegno con il mondo del cinema confermandosi protagonista indiscusso del cinema nazionale e internazionale e delle kermesse più glamour che gravitano intorno alla settima arte. I professionisti e gli ambassador del brand, infatti, si muoveranno tra il Lido e gli hotel più iconici della laguna e saranno a disposizione di talents, celebrities, giornalisti e addetti ai lavori per con una consulenza personalizzata, una piega glamour, un retouch, un make up o un’acconciatura da red carpet a seconda delle esigenze.
Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Ariana Rockefeller, Andrea Arru, Matilde Gioli, Rocio Munoz Morales, Anita Caprioli, Romana Vergano, Barbora Bobulova, Selene Caramazza, Valentina Cervi, Sonia Bergamasco sono solo alcuni dei talents che si affideranno a Cotril in questa Mostra del Cinema di Venezia 81.
Durante questi 11 giorni di glamour e cinema, Cotril sarà a disposizione anche presso la Beauty & Gift Room, allestita all’interno dell’hotel Sina Centurion Palace di Venezia, dove i talent potranno rilassarsi e prepararsi prima degli eventi o dei red carpet, e sarà partner della V edizione del Filming Italy Venice Award, il riconoscimento assegnato ai titoli, alle serie Tv italiane ed internazionali, ed ai migliori talent dell’ultima stagione cinematografica, diretto da Tiziana Rocca.
Cotril, inoltre, rinnova altre due importanti partnership: quella con One More Pictures e Rai Cinema per la realizzazione del cortometraggio “101%”, il progetto all’interno della VI edizione contest “La Realtà che non esiste”; e quella con il Premio RB Casting, che verrà assegnato da tre importanti Casting Directors alla migliore interpretazione (attore/attrice) in film italiani inclusi nei tre concorsi principali della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
Novità di quest’anno sarà la partnership di Cotril con la mostra “Dive&Madrine” attesa durante questa nuova edizione del festival veneziano che si terrà nella hall dell’Hotel Excelsior durante tutto il periodo. Un’esposizione fotografica dove scoprire la storia del cinema attraverso la reinterpretazione di otto attrici contemporanee delle dive del passato.
Anche per questa Venezia possiamo assicurarvi che non mancheranno occasioni per la creazione di straordinari look e tendenze firmate Cotril.
Altri articoli
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita
CIAK Classici in rete”: studenti delle scuole medie portano Giufà e i classici della tradizione su TikTok
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project