In occasione del suo 125° anniversario, Castrol ha lanciato una campagna dedicata alle officine, progettata per aumentare il flusso di clienti, incrementare le vendite e rafforzare il riconoscimento del marchio a livello locale. La campagna include due concorsi, uno per il personale delle officine e uno per i clienti, con premi che offrono esperienze esclusive, come una giornata in pista e una visita al centro di F1.
Le officine partecipanti avranno accesso a una serie di strumenti promozionali, tra cui volantini, banner pubblicitari e contenuti per i social media, per favorire la partecipazione dei clienti. Il premio principale darà a un dipendente e a un cliente la possibilità di vivere un’esperienza adrenalinica con PalmerSport, guidando veicoli ad alte prestazioni come il JP Le Mans e la BMW M4 GTP, accompagnati da un corso di guida professionale.
In aggiunta, i vincitori potranno visitare il quartier generale del BWT Alpine F1® Team a Enstone, scoprendo il contributo di Castrol nello sviluppo di lubrificanti per le auto da corsa. Il pacchetto premio comprende anche viaggio, alloggio per due notti e un’ospitalità completa.
Per chi non vince il premio principale, ci saranno 20 buoni da 125 € per i secondi classificati in entrambe le categorie. Le officine possono partecipare semplicemente caricando una foto del materiale promozionale esposto.
Nel celebrare questo traguardo importante, Castrol ha anche introdotto la strategia “Onward, Upward, Forward” e un logo speciale per i 125 anni, che sarà utilizzato durante tutto il 2024 in eventi e sponsorizzazioni. Maggiori informazioni sono disponibili su castrolwin.com.
Altri articoli
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
Natale, pediatri Sipps al fianco di mamme e papà per una genitorialità responsiva
LAVORO, INAPP: “OCCUPAZIONE AUMENTA MA NON MIGLIORA IL GAP DI GENERE CHE IL PAESE NON SI PUO’ PIU’ PERMETTERE”