29 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

FESTA D’AUTUNNO, TRE GIORNI DI DIVERIMENTO TRA FAVOLE… E MELE


La nuova edizione della manifestazione si svolgerà dal 18 al 20 ottobre. Spettacoli, musica, laboratori e buon cibo per accogliere la nuova stagione
Torna a Jesolo la Festa d’Autunno. Nelle giornate di venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre il centro storico si trasformerà in una sorta di portale da varcare per lasciarsi alle spalle i mesi più caldi e accogliere la nuova stagione con i suoi colori, profumi e sapori. La nuova edizione della Festa d’Autunno, il cui programma completo sarà svelato nei prossimi giorni, sarà dedicata ai frutti del periodo e in particolare le mele: un prodotto comune, amatissimo dai bambini, ma con tanti segreti da scoprire e un ruolo spesso da protagonista nelle fiabe.
Tre giorni di divertimento, laboratori creativi, intrattenimento, musica ma anche buon cibo, benessere e spettacoli dedicati a tutta la famiglia come “I tre porcellini”, in programma sabato 19 alle ore 16.30 in piazza I Maggio, che porterà sul palco il noto racconto rivisitato in chiave circense, e “Nella vecchia fattoria”, in programma domenica 20 alle ore 16.30 in piazza I Maggio, un musical in miniatura dove i pupazzi e gli attori formano una grande, chiassosa e allegra famiglia.