Friday Fiesta e Crush al Circus Beatclub (BS)… Dopo il successo dello scorso weekend, quello dell’inaugurazione della stagione 2024 – 2025, stagione che segna il 26eismo anno di Circus Beatclub – Brescia, il top club di Via Dalmazia, continua a far ballare. Come sempre guidato da Antonio Gregori e dal suo staff, continua a proporre un venerdì notte ed un sabato notte tutti da ballare, per le date del 4 e 5 ottobre 2024.
Friday Fiesta e Crush al Circus Beatclub (BS)
Venerdì 4 ottobre ecco Friday Fiesta, la festa che dà inizio al weekend con il ritmo giusto. Anche perché, come racconta lo staff sui social, “Stars will guide you to Friday Fiesta”, le stelle ti guideranno per il tuo fine settimana. Il segno della settimana è l’Ariete.Dj resident in questo caso sono Dader, Gala e Mede.
Friday Fiesta e Crush al Circus Beatclub (BS). Ed eccoci a sabato 5 ottobre. La festa è Crush, Your Bug in the Weekend. Il sabato di Circus è dedicato alle sonorità più amate dai teen ager. Spazio quindi soprattutto alla trap, ma solo quella che mette il sorriso e fa divertire con amiche ed amici, fino all’alba. Anche in questo caso durante la stagione arriveranno tanti artisti protagonisti della scena italiana. La loro performance sarà annunciata nelle prossime settimane.
Il venerdì di Circus Beatclub – Brescia è Friday Fiesta, spesso animato, oltre che dalla Circus Family, anche nella prima parte della serata dagli artisti VidaLoca, è decisamente scatenato. Il sabato è invece Crush, festa dedicata alle sonorità urban e trap (ma non solo). Ed ecco il giovedì (dal 10/10), serata in cui si alternano i party Rehab (urban, hip hop) e Panorama (house).
E quindi, riassumendo, nel top club bresciano guidato da Antonio Gregori e dal suo staff, come è giusto che sia, dopo 25 anni di successi, tutto deve cambiare… per continuare a far divertire (…)
https://www.instagram.com/circusbeatclub
Altri articoli
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
Natale, pediatri Sipps al fianco di mamme e papà per una genitorialità responsiva
LAVORO, INAPP: “OCCUPAZIONE AUMENTA MA NON MIGLIORA IL GAP DI GENERE CHE IL PAESE NON SI PUO’ PIU’ PERMETTERE”