SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – IlCampionato di calcio nazionale (NFL) e Amazon(NASDAQ: AMZN) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo pluriennale per rinnovare la sua partnership esclusiva per offrire un flusso digitale in diretta giovedì Calcio notturno Presentato da Bud Light Platinum a un pubblico globale su centinaia di dispositivi compatibili.AmazonPrime Video e Twitch saranno trasmessi in streaming l’11 giovedìCalcio notturno giochi trasmessi da VOLPE, che sarà disponibile per oltre 150 milioni di membri Prime pagati in tutto il mondo e in oltre 200 paesi e territori nei siti e nelle app Prime Video e Twitch su dispositivi mobili collegati, telefoni cellulari, tablet e PC. Tutto giovedìCalcio notturno giochi trasmessi da VOLPE sarà inoltre distribuito in spagnolo su FOX Deportes e dovrebbe essere trasmesso in simulcast NFL Rete, continuando il modello di trasmissione “Tri-Cast” della lega (FOX), via cavo (NFL Distribuzione di rete, FOX Deportes) e digitale (Prime Video e Twitch).
Inoltre, il NFL e Amazon ha annunciato un accordo per lo streaming esclusivo di una partita della stagione regolare a livello globale su Prime Video e Twitch, che si giocherà sabato nella seconda metà del 2020 NFLstagione regolare. In linea con ilNFL impegno di lunga data a rendere disponibili i suoi giochi sulla televisione via etere gratuita, il gioco sarà anche trasmesso nei mercati di casa delle squadre partecipanti.
“Man mano che la nostra relazione si è ampliata, Amazon è diventato un partner fidato e apprezzato della NFL “, ha affermato Brian Rolapp, Chief Media and Business Officer per il NFL. “Estensione di questa collaborazione intorno a giovedìCalcio notturno continua la nostra missione critica di consegna NFL giochi per il maggior numero di fan in tutti i modi possibili in entrambi gli Stati Uniti e in tutto il mondo “.
“Siamo entusiasti di rinnovare il nostro giovedìCalcio notturno trattare con il NFLe siamo entusiasti di espandere la nostra relazione per includere diritti esclusivi di streaming globale su un gioco di stagione regolare aggiuntivo nel 2020 “, ha affermato Marie Donoghue, Vice Presidente di Global Sports Video presso Amazon. “Sappiamo che i membri Prime e la community di Twitch in tutto il mondo adoranoNFLe continuiamo a impegnarci a offrire loro la migliore e più personalizzabile esperienza di streaming possibile, con un’ampia selezione di contenuti premium disponibili a portata di mano “.
giovedi Calcio notturno su Prime Video e Twitch continueranno a offrire ai membri un’esperienza visiva unica con funzionalità interattive come X-Ray e Next Gen Stats basate su AWS che avvicinano i fan al gioco. Su Prime Video, i membri possono scegliere di guardare VOLPE trasmesso, FOX Deportes copre la lingua spagnola e da più opzioni audio alternative esclusive di Prime Video. IlNFL e Amazon continuerà a collaborare su ulteriori NFL contenuti e migliori esperienze di visualizzazione dei fan intorno a giovedì Calcio notturno.
Nel 2019, giovedìCalcio notturno Presentato da Bud Light Platinum ha offerto un pubblico medio di 15,4 milioni di spettatori , tra cuiVOLPE, NFL Rete, FOX Deportes, NFL digitale, FOX Sportsproprietà mobili digitali, Prime Video, Twitch e Verizon Media – + 4% rispetto a giovedì 2018Calcio notturnomedia stagione (14,9 milioni). Streaming digitale su Prime Video, Twitch,NFL digitale, FOX SportsLe proprietà mobili digitali e Verizon Media nel 2019 hanno superato il pubblico medio dei minuti di oltre 1,0 milioni , in crescita del + 43% rispetto all’anno precedente (729K).
Il NFL e Amazoncollaborato per la prima volta a distribuire giovedìCalcio notturnodurante la stagione 2017. Questo rinnovo pluriennale continua una forte relazione tra ilNFL e Amazonche, oltre a giovedìCalcio notturno, presenta anche il premio Emmy AmazonTutto originale o niente . Prodotto daFilm NFL, la quinta stagione della serie di documentari sportivi è stata presentata in anteprima Venerdì 7 febbraiocon tutto o niente: ilPhiladelphia Eagles, disponibile esclusivamente su Prime Video. Inoltre, dal 2017, ilNFL ha utilizzato Amazon Web Services come fornitore ufficiale di cloud e machine learning per la piattaforma Next Gen Stats, che fornisce dati sulla posizione in tempo reale, velocità e accelerazione per ogni giocatore durante ogni gioco su ogni pollice del campo.
Il NFLè il contenuto più prezioso in tutti gli sport e intrattenimento con 42 dei 50 programmi più visti della televisione dell’anno solare nel 2019. GiovedìCalcio notturno è uno dei primi cinque spettacoli in tutta la televisione e il numero due in prima serata.
Giovedì circaCalcio notturno
giovedi Calcio notturno è iniziato nel 2006 con un programma di otto partite esclusivamente su NFLRete. Entro il 2012, giovedìCalcio notturno era cresciuto fino a un programma di 13 partite esclusivamente su NFLRete, dove è rimasta per tutta la stagione 2013. Per le stagioni 2014 e 2015,CBS collaborato con NFLRete per presentare un giovedì ampliato di 16 partiteCalcio notturnoprogramma. Per le stagioni 2016 e 2017,NBC e CBS collaborato con NFLRete per presentare giovedìCalcio notturno con ulteriore distribuzione digitale via Twitter (stagione 2016) e Amazon(Stagione 2017) . InGennaio 2018, è stato annunciato FOX Sportsprodurrebbe giovedìCalcio notturnoper le prossime cinque stagioni con Amazonfirmando una proroga di due anni all’accordo originale.
Per ulteriori informazioni su giovedìCalcio notturno, compresi i modi di guardare, visitare: NFL.com/TNF .
Altri articoli
SARANNO CAMPIONI: SKIRI TROPHY DA NUMERI UNO. BARLOCCO DAGLI SCI STRETTI AL CALCIO TRENTO
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
NORDIC ARENA CROGIOLO DEL MONDO. 28 NAZIONI AL TOUR DE SKI DI DOBBIACO