18 Ottobre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

QUIMMO lancia “AGGIUDICATO!”: il format TV per comprendere il mercato delle aste giudiziarie

A partire dal 21 ottobre, in onda ogni lunedì alle 21 su Value 24TV, piattaforma Sky canale 490

Milano, 18 ottobre 2024Quimmo, immotech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale immobiliare, lancia “Aggiudicato! Dietro le quinte delle aste immobiliari giudiziali”, nuovo programma televisivo dedicato a esplorare il complesso mondo delle aste giudiziarie.

Il format, progettato per informare e orientare i potenziali acquirenti, andrà in onda a partire dal 21 ottobre su Value 24TV, al canale 490 della piattaforma Sky interamente dedicato a business, lusso e investimenti.

Otto episodi, in onda ogni lunedì alle ore 21, offriranno uno sguardo approfondito sul mercato in Italia. Angelo Marri, Head of Judicial Business di Quimmo, condurrà le puntate della durata di 20/25 minuti l’una, dialogando con esperti del settore su temi cruciali, dalle dinamiche generali delle vendite giudiziarie in Italia, al mercato residenziale e quello del lusso, fino alle modalità di acquisto di case all’asta e/o investimenti in strutture ricettive. Verranno, inoltre, trattati argomenti più tecnici, come le strategie per orientarsi nel “far west” delle aste e la valutazione delle perizie.

Con “Aggiudicato!”, Quimmo conferma il suo impegno a rendere più accessibile e trasparente il mercato delle aste giudiziarie, supportando chi desidera acquistare immobili in modo consapevole.

Oltre alla prima serata ogni lunedì alle 21, il programma sarà rivedibile in replica il mercoledì alle 10 e il venerdì alle 14. Le puntate saranno, inoltre, disponibili On Demand sul sito www.value24.tv il venerdì successivo alla messa in onda.

Quimmo

Quimmo, immotech per l’intermediazione digitale immobiliare del Gruppo illimity, è stata fondata da Renato Ciccarelli nel 2022 con l’obiettivo di diventare player di riferimento del mercato unico immobiliare italiano. Quimmo copre, infatti, l’intera catena del valore raccogliendo in un unico luogo ciò che serve per vendere e comprare gli immobili indipendentemente dal mercato di riferimento e dalla tipologia di vendita, con una presenza sia digitale sia fisica molto forte e un’offerta di servizi in costante evoluzione. Dopo aver aggiudicato oltre 2000 immobili nel 2022, l’immotech conta oggi 4.000 immobili in vendita e 700.000 visite mensili (al 31 dicembre 2023), per un flusso di visite per annuncio sei volte superiore alla media. Nel 2023, dall’unione tra Quimmo e Residenze Porta Nuova (“RPN”), è nata Quimmo Prestige, punto di riferimento nell’intermediazione di proprietà di prestigio, che punta ad ampliare la propria attività su scala nazionale.