I PERSONAGGI PIÙ AMATI DAI BAMBINI,
DISTRIBUITO DA WARNER BROS. HOME ENTERTAINMENT
inoltre, in occasione dell’uscita in digitale,
I Me contro Te presenteranno sul loro canale YouTube la Première dei primi 10 minuti del film.
E dal 5 Maggio arriva in libreria il terzo Fantalibro dei Me contro te, Sfida il Signor S con Luì e Sofì, edito da Mondadori Electa.
Roma, 30 Aprile 2020 – Come annunciato dai Me contro Te nei giorni scorsi, il loro primo film, Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S, sarà finalmente disponibile dal 1 Maggio, per l’acquisto in digitale. Luì e Sofì (Me contro Te) inoltre per l’occasione, presenteranno la Premiere dei primi 10 minuti del film sul loro canale YouTube.
SINOSSI – Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.
Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia,e scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia.
La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.
Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.
Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S sarà disponibile dal , 1 Maggio, per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Inoltre il 5 maggio arriva in libreria il terzo Fantalibro dei Me contro te, Sfida il Signor S con Luì e Sofì, edito da Mondadori Electa.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Prestigioso riconoscimento per Massimiliano Caroletti. Al Festival internazionale del Cairo il produttore ha ricevuto infatti il premio Golden Pyramid
Sold out ed emozioni al Cinema Caravaggio per “I nostri giorni”