Madpez & Cris Tommasi spaccano! Anzi…
Eccoci con Jaywork Music Group: Madpez & Cris Tommasi, Poni Punkflwr, James The Machine… oppure “Heart of Glass” e Apogee Music?
Grande energia elettronica per uno dei brani più recenti pubblicati da Jaywork Music Group, realtà guidata con energia e visione artistica da Luca Peruzzi e Luca Facchini. E’ Madpez & Cris Tommasi – “Do My Thing” (FFR277 – Freedom for Rhythm). Il brano è potentissimo, energico, forte. Perfetto per il dancefloor e non solo.
Madpez & Cris Tommasi – “Do My Thing” spacca, ma ecco poi Poni Punkflwr – “Deep Down” su Beathacker…
E’ un’altra delle label del gruppo Jaywork Music Group, è invece un brano decisamente house. Piano elettrico, hook vocale, ritmo ‘soffice’ a profusione. E il risultato è fatto: smettere di muoversi a tempo è impossibile.
Non ha meno forza ritmica James The Machine – “Red Eye”, appena uscito su Kantara Records, che invece viaggia su frequenze techno & dintorni. La cassa spinge forte, quando c’è bisogno un synth maestoso entra e porta chi balla e ascolta in una nuova dimensione.
Madpez & Cris Tommasi – “Do My Thing” è davvero un pezzo forte… ma Reworked Music propone invece Brooke Lee – “Heart of Glass”
E’ il remake di una hit semplicemente indimenticabile. Ad un ascolto distratto il sound sembra proprio quello dell’originale dei Blondie… ma non è mica vero niente. Il ritmo è molto più veloce e la versione di Brooke Lee è perfetta per far scatenare oggi i club, quella originale sente il peso degli anni.
Chiudiamo, tra le più vivaci nuove release a cura di Jaywork Music Group con Horatio & Folual – “Submarine” su Apogee Music.
I BPM sono decisamente elevati, il sound potente ed energico, che mette insieme ritmo, melodia, ritmicità. In ambito elettronica energica, Apogee Music sta davvero proponendo brani d’impatto e si sta affermando nel mercato internazionale.
Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.
Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.
Altri articoli
Marika Socionovo, la talentuosa cantautrice marchigiana affetta da spina bifida, torna con “Non Cambiarmi”
“Omaggiamo · Dialoghi cinesi”
Caffè Florian