22 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024

Le foto di ScreenWEEK al photocall de I Mostri Oggi con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Claudio Bisio e Angela Finocchiaro

L’attrice e conduttrice televisiva Sabrina Ferilli omaggia l’Ecu Film Fest 2024 “Cinema per il Dialogo Ecumenico ed Interreligioso” che è giunto alla sua terza edizione e prodotto dalla CrossInMedia con presidente il regista internazionale Gjon Kolndrekaj e direttore artistico Tania Cammarota. Da oggi fino al 24 Novembre a Maenza (in provincia di Latina) parteciperanno rappresentanti di dieci tradizioni religiose provenienti da diversi paesi del Mondo (Cristiani di varie confessioni, Ebrei, Musulmani, Induisti, Buddisti, Bahà’ì e altri) con la Benedizione di Papa Francesco.
Video – Intervista di Sabrina Ferilli per l’ECU FILM FEST 2024

L’attrice e conduttrice televisiva Sabrina Ferilli omaggia l’Ecu Film Fest 2024 “Cinema per il Dialogo Ecumenico ed Interreligioso” che è giunto alla sua terza edizione e prodotto dalla CrossInMedia con presidente il regista internazionale Gjon Kolndrekaj e direttore artistico Tania Cammarota.

Da oggi fino al 24 Novembre a Maenza (in provincia di Latina) parteciperanno rappresentanti di dieci tradizioni religiose provenienti da diversi paesi del Mondo (Cristiani di varie confessioni, Ebrei, Musulmani, Induisti, Buddisti, Bahà’ì e altri) con la Benedizione di Papa Francesco.

Oggi più che mai, dice nel video la Ferilli, si sente il bisogno di dialogo e di cooperazione tra tutte le confessioni religiose come requisito essenziale per un cammino di Pace e di Fraternità tra i Popoli.

Sabrina Ferilli nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui un David di Donatello speciale, un Globo d’oro, sette Nastri d’argento, sei Ciak d’oro e tre Premi Flaiano.