DJ ALADYN pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 novembre, “I’M SORRY”, il suo nuovo singolo in collaborazione con GOODBYE MARCO, distribuito da Believe Music Italy.
A pochi mesi di distanza dalle ultime release, “La Messa Della Jungle” featuring Tormento, Esa e Lion D e “Gotta Make That Move” insieme ad Alex Farolfi e Ivy Marie, l’iconico DJ e producer cofounder dei Men In Skratch torna con un imperdibile inedito.
“I’M SORRY” è un banger travolgente che fonde le sonorità della scena UK con un’attitudine sfacciata e provocatoria. Le liriche pungenti di GOODBYE MARCO, alias Marco Pitrelli, si incastrano alla perfezione nel ritmo serrato e vibrante creato da DJ ALADYN, dando vita a un attacco diretto all’ipocrisia di una società che, soprattutto sui social, trasforma l’impegno sociale in una mera facciata.
Il beat, intriso di adrenalina e arricchito da scratch virtuosi, si unisce alla grinta vocale del liricista brianzolo per sprigionare un’energia potente e contagiosa. Questa sinergia crea un’esperienza sonora avvolgente, in grado di catturare chi ascolta fin dai primi secondi.
“I’M SORRY” si distingue come una release fresca e dinamica, dove DJ ALADYN e GOODBYE MARCO si alternano in un serrato botta e risposta pieno di sorprese, mantenendo il livello di tensione e coinvolgimento altissimo fino all’ultima barra. Un brano innovativo e irresistibile, pensato per conquistare gli appassionati del genere e lasciare un segno indelebile nella scena musicale.
Altri articoli
We all love Ennio Morricone: dal cuore dell’Umbria in tutta Italia
“PORTAFORTUNA” è il nuovo singolo di DEPSURE
Autenticità e rispetto in “Kill The Beat”, il dissing a se stesso di Masterman MC