DEPSURE pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 novembre, “PORTAFORTUNA”, il suo nuovo singolo, distribuito da Keyrecords.
A breve distanza dall’ultima release, “Non Mi Dire Che”, il noto artista della scena r&b milanese torna con un nuovo importante tassello del suo percorso in questo 2024.
“PORTAFORTUNA” è un brano che si distingue per le sue atmosfere evocative, unendo toni sognanti e un tocco di nostalgia. Attraverso questa traccia, DEPSURE esplora una relazione passionale e complessa, trasportando l’ascoltatore in una narrazione intima e coinvolgente. La forza interpretativa dell’artista emerge in tutta la sua intensità, rendendo ogni parola e melodia cariche di emozione e autenticità.
La produzione, curata con grande attenzione da DEPSURE insieme a PROMO L’INVERSO, rappresenta un equilibrio perfetto tra raffinatezza sonora ed espressività. Il titolo, “PORTAFORTUNA”, si rifà alla metafora di un amuleto, simbolo del legame sentimentale che diventa protagonista della storia raccontata nel brano. Tra momenti onirici e richiami alla realtà, DEPSURE disegna un quadro emozionale fatto di istantanee del suo vissuto, regalando uno sguardo unico nel suo universo artistico.
Questa nuova uscita rappresenta il coronamento di un anno prolifico per DEPSURE, che ha saputo consolidare la sua identità musicale con una miscela unica di R&B, synth pop e funky pop, arricchita da contaminazioni vintage. L’artista, originario del Molise e ormai parte integrante della scena milanese, continua a distinguersi per la sua costante ricerca di innovazione stilistica.
Con “PORTAFORTUNA”, DEPSURE conferma la sua capacità di creare musica capace di emozionare e sorprendere.
Altri articoli
We all love Ennio Morricone: dal cuore dell’Umbria in tutta Italia
DJ ALADYN torna sulla scena con un nuovo inedito in collaborazione con Goodbye Marco
Autenticità e rispetto in “Kill The Beat”, il dissing a se stesso di Masterman MC