25 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Hilton riporta i risultati del primo trimestre

MCLEAN, Va. – Hilton Worldwide Holdings Inc. (“Hilton” o “Azienda”) (NYSE: HLT) ha riportato oggi i risultati del primo trimestre 2020. I seguenti risultati riflettono l’impatto materiale che la nuova pandemia di coronavirus (“COVID-19”) ha avuto sulle attività di Hilton, i cui effetti non erano significativi fino a marzo 2020. I punti salienti includono:

  • L’EPS diluito è stato di $ 0,06 per il primo trimestre e l’EPS diluito, adeguato per articoli speciali, è stato di $ 0,74
  • L’utile netto è stato di $ 18 milioni per il primo trimestre
  • L’EBITDA rettificato è stato di $ 363 milioni per il primo trimestre
  • RevPAR comparabile a livello di sistema è diminuito del 22,6 per cento su base neutra per il primo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2019
  • Ha approvato 29.500 nuove sale per lo sviluppo durante il primo trimestre, portando la pipeline di sviluppo di Hilton a 405.000 camere al 31 marzo 2020, rappresentando una crescita del 9% dal 31 marzo 2019
  • Ha aperto 8.800 camere nel primo trimestre, contribuendo a 6.100 camere aggiuntive nette
  • Nell’aprile 2020, Hilton Honors pre-venduto punta ad American Express per $ 1,0 miliardi in contanti
  • Nell’aprile 2020, ha emesso 1,0 miliardi di dollari di obbligazioni senior costituite da: (i) un importo complessivo di 500 milioni di dollari del 5,375% di titoli senior con scadenza nel 2025 e (ii) un importo complessivo di 500 milioni di dollari di titoli senior con un importo di 5,750% di titoli senior con scadenza nel 2028
  • Dare effetto alla pre-vendita e all’emissione di titoli senior di Hilton Honors, al 31 marzo 2020, liquidità, disponibilità liquide e mezzi equivalenti sarebbe stato di $ 3,8 miliardi

A proposito di Hilton

Hilton (NYSE: HLT) è una società di ospitalità globale leader con un portafoglio di 18 marchi di livello mondiale che comprende oltre 6.100 proprietà con oltre 977.000 camere, in 118 paesi e territori. Dedicato all’adempimento della sua missione di essere l’azienda più ospitale del mondo, Hilton ha accolto oltre 3 miliardi di ospiti nella sua storia centenaria, guadagnato un primo posto nella lista dei migliori ambienti di lavoro del 2019 ed è stato nominato leader del settore globale nel 2019 sul Dow Indici di sostenibilità Jones. Attraverso il pluripremiato programma di fidelizzazione degli ospiti Hilton Honors, oltre 106 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton possono guadagnare punti per soggiorni in hotel ed esperienze che il denaro non può acquistare, oltre a godere di vantaggi immediati, tra cui il check-in digitale con selezione delle camere, Chiave e stanza connessa.