Il weekend appena trascorso ha inaugurato il periodo natalizio con un’atmosfera perfetta: la neve ha imbiancato numerose località italiane, e Gardaland Resort ha dato il via a Gardaland Magic Winter, accogliendo tanti visitatori desiderosi di trascorrere momenti magici in famiglia o con gli amici.
Per l’occasione, il Parco si è trasformato in un incantevole scenario invernale, arricchito da scintillanti luci natalizie, decorazioni suggestive e un programma ricco di esperienze coinvolgenti pensate per grandi e piccoli.
Le attrazioni del Parco – dalle avventure fantastiche dedicate ai più piccoli, alle esperienze adrenaliniche per i più temerari – continuano a essere protagoniste anche durante la stagione invernale, offrendo brividi unici e momenti di puro divertimento per visitatori di tutte le età.
Chi desidera immergersi completamente nello spirito delle feste può scegliere tra un palinsesto di spettacoli a tema, animazioni lungo i viali decorati, un incontro speciale con Babbo Natale nella sua accogliente baita e una scenografica pista di pattinaggio, impreziosita da Music On Ice, una spettacolare performance con orchestra dal vivo. A chiudere le giornate, lo show “Sparkling” accenderà la magia, quando l’iconico Albero di Prezzemolo prenderà vita con un emozionante spettacolo di luci e suoni.
Queste e tante altre novità rendono Gardaland Magic Winter 2024 un’esperienza imperdibile per vivere appieno la magia delle festività, fino al 6 gennaio!
Altri articoli
Tre party infuocati dal 13 al 15 dicembre @ Hotel Costez – Franciacorta
Cernobbio si scatena con Cenando & Ballando
Le Christmas Celebrations al Circus beatclub – Brescia non si fermano: 12/12 Albert Marzinotto, 13/12 VidaLoca e 14/12 Humble Night