L’agenzia di Milano acquisisce due nuovi clienti e ne seguirà le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa.
Milano – Il Gourmet Buotiquehotel Tanzer, in Val Pusteria, ed Emicontrols, Società del Gruppo TechnoAlpin, affidano le proprie Relazioni Pubbliche a Press Way.
“In un momento delicato come quello che stiamo vivendo diventa sempre più importante fare comunicazione in modo serio e professionale e al tempo stesso creativo, perché è proprio nei momenti di difficoltà che bisogna promuovere adeguatamente la propria attività” – ha sottolineato Tiziano Pandolfi, Managing Director di Press Way.
Il Gourmet Buotiquehotel Tanzer si trova nel cuore della natura incontaminata della Val Pusteria, a Issengo/Falzes.
Chiamata anche la “valle verde”, la Val Pusteria si snoda tra la chiusa di Rio Pusteria e Lienz in Austria ed è considerata una delle più belle e varie dell’Alto Adige.
Il Tanzer accoglie gli ospiti in un’atmosfera intima e rilassata. Il connubio tra il moderno design ed elementi naturali degli interni crea un ambiente accogliente, in cui regnano la pace e la tranquillità e si respira subito aria di casa. La cucina è il fiore all’occhiello del Gourmet e boutique hotel Tanzer e la sua qualità ha valso all’hotel importanti riconoscimenti, quali l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2019 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata guida Michelin nel 2019, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2019 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2019.
EmiControls fa parte del gruppo TechnoAlpin ed è stata fondata nel 1990.
EmiControls ha utilizzato il knowhow di TechnoAlpin per offrire soluzioni personalizzate nela lotta contro incendi, polveri e odori, servendosi dell’acqua nebulizzata. La comprovata conoscenza nella costruzione di macchine e soprattutto nella nebulizzazione dell’acqua ha permesso di conseguire risultati eccellenti nei vari ambiti di lavoro. Adesso, Emicontrols ha esteso le proprie competenze alla disinfezione di aree interne ed esterne. La disinfezione periodica è l’unico modo per eliminare batteri, virus o funghi pericolosi dalle aree di lavoro, ma anche da luoghi pubblici, parchi e strade. Nebulizzando il disinfettante in minuscole goccioline si forma una nebbia finissima che si deposita su tutte le superfici. Grazie alla ridotta velocità di sedimentazione di questa nebbia è possibile raggiungere anche le superfici più nascoste.
Altri articoli
Il Giorno del Ringraziamento dà il via alla stagione invernale a Mammoth Lakes
PERE DELL’EMILIA-ROMAGNA IGP:GUSTO RAFFINATO PER LE FESTE E DETOX PER IL BACK TO WORK
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it