Nestlé USA sta introducendo Life Cuisine , un nuovo entusiasmante marchio che offre deliziose e soddisfacenti soluzioni di pasto da senza glutine ad alto contenuto proteico. Nestlé sta inoltre introducendo pasti nuovi e migliorati da Lean Cuisine , con oltre la metà del portafoglio del marchio da rilanciare.
Una nuova dinamica alimentare ha ispirato le persone a conoscere meglio cibi diversi, cercare attributi di prodotto più specifici ed equilibrare i loro stili di vita. Life Cuisine offre 15 ricette saporite, tra cui ciotole a strati, pizze con crosta di cavolfiore e morsi di uova di sous vide. I consumatori possono scegliere tra una varietà di opzioni pensate per offrire una tazza piena di verdure, due o più nutrienti essenziali, alto contenuto proteico, alto contenuto di fibre e altro ancora.
Per offrire più ingredienti deliziosi e sapori irresistibili che la gente desidera, Nestlé introduce anche nuovi e migliorati pasti di Lean Cuisine . Più della metà del portafoglio del marchio verrà rilanciata, compresi i nuovi Lean Cuisine Bowls.
Mentre lancia nuove ricette della Lean Cuisine , Nestlé sta inoltre debuttando sui miglioramenti del suo attuale portafoglio. Più di 50 offerte presenteranno ricette rinnovate e attente alle calorie con più di ciò che i consumatori desiderano – e saranno rilasciate in confezioni moderne e aggiornate che mettono in risalto i miglioramenti.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo