I guanti palmati monouso in HD proposti da Virosac in formato rotolo da 100 pezzi sono disponibili in tutti i punti vendita Esselunga.
Praticità di utilizzo abbinata alla massima sicurezza per il consumatore finale e valida alternativo ai classici guanti in lattice provenienti dall’estremo oriente difficili da reperire sul mercato.
Made in Italy, igienico, resistente: queste le caratteristiche del guanto palmato monouso in HD che Virosac immette sul mercato della grande distribuzione in partnership con Esselunga, per garantire ogni giorno la soddisfazione e sicurezza del loro consumatore.
Un lancio che cerca di rispondere alla notevole richiesta attuale di dispositivi igienici, necessari ad affrontare in sicurezza la quotidianità.
I guanti palmati sono semplici da indossare, brevettati da Virosac, aderiscono perfettamente alla mano e si sfilano agevolmente. Proposti al consumatore in rotolo da 100 pezzi, sono trasparenti in unica misura, garantiscono la tattilità, sono leggeri e sottili, e costituiscono un valido dispositivo di sicurezza, in alternativa ai classici guanti in lattice o in vinile. Una linea rossa di contorno guida e semplifica l’inserimento della mano.
Sono idonei al contatto alimentare e riciclabili nella raccolta differenziata.
Il formato in rotolo riduce al minimo l’ingombro del prodotto e consente un facile utilizzo grazie allo strappo di forma arrotondata.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo