Waitrose, John Lewis e l’assicurazione sulla salute e la vita Vitality stanno lanciando questa settimana una serie di seminari virtuali gratuiti incentrati su salute e benessere, in esclusiva per i membri myWaitrose e myJohn Lewis. Il programma è stato creato per aiutare ad affrontare alcuni degli “effetti collaterali” indesiderati del blocco, inclusa una cattiva postura dovuta a lunghi periodi di lavoro a casa, disturbi del sonno o cattive abitudini alimentari.
Da questa settimana, i membri dei rivenditori vengono invitati * a prenotare una serie di lezioni gratuite dal vivo, tra cui:
- Interviste con i nutrizionisti Waitrose interni su come fare scelte alimentari più sane e su come pianificare i pasti;
- Sessioni sull’importanza del sonno e consigli utili per creare l’ambiente perfetto per la camera da letto con i compratori di letti John Lewis;
- Lezioni di Family Fitness con gli esperti sportivi di Vitality tra cui il nuotatore olimpico, Lizzie Simmonds e il pentatleta olimpico moderno Samantha Murray;
- Sessioni energizzanti di cardio gestite dai clinici e dagli allenatori interni di Vitality **;
- Principi di postura, inclusa una sessione con l’Olympian Lord Seb Coe e un fisioterapista della vitalità
Le lezioni si terranno ogni mercoledì per tutto giugno.
Peter Cross, partner e direttore dell’esperienza del cliente presso Waitrose e John Lewis, commenta : “Lockdown ci avrà influenzato tutti in modi diversi, sia che si tratti di lunghe ore di lavoro su una sedia inadatta nelle nostre camere da letto, di spuntini malsani, di sonno disturbato o mancanza di esercizio fisico adeguato, nonché impatto sulla nostra salute mentale. Siamo davvero entusiasti di fare la nostra parte per aiutare e abbiamo creato una vasta gamma di contenuti con alcune delle superstar della nazione e con i nostri esperti interni per guardare al benessere da una varietà di angolazioni – speriamo che ci sia qualcosa qui per tutti, comunque piccoli. “
Nuoto olimpico, Lizzie Simmonds di Vitality ha dichiarato: “La nostra salute e il nostro benessere, e quello della nostra famiglia, non sono mai stati così importanti come in questo momento, eppure la più grande sfida che molte persone affrontano quando cercano di diventare più attivi è sapere come iniziare o adattarsi all’esercizio fisico nella propria vita.
“Abbiamo progettato questi seminari per offrire qualcosa per tutti, dai bambini agli adulti, con lezioni di ginnastica più tradizionali, fino alle lezioni di attività in costume in giardino. Lo scopo principale di Vitality è quello di rendere le persone più sane, migliorare e proteggere la propria vita, e sono felice di far parte della loro collaborazione con Waitrose e John Lewis, e di prendere parte a questi seminari, ispirando molte più persone a diventare attive. “
I seminari sono sostenuti dalla partnership Waitrose e Vitality annunciata all’inizio di quest’anno. Sia i membri di VitalityHealth che quelli di VitalityLife possono anche accedere al cashback fino al 25% – o fino al 40% per i membri con assicurazioni sulla vita e sulla salute – dalla gamma di alimenti Good Health del supermercato nei negozi Waitrose e su Waitrose.com ***.
La quantità di cashback disponibile è direttamente correlata al livello di attività fisica svolto da un membro nel mese precedente. I membri guadagnano punti ogni volta che partecipano al Programma Vitalità, con punti disponibili per essere fisicamente attivi, come camminare, correre, andare in bicicletta o nuotare usando un dispositivo di tracciamento delle attività collegato.
I clienti di Waitrose possono anche ottenere consigli, ricette e consigli salutari dal supermercatoRivista Waitrose Health , disponibile nei negozi (gratuito per i membri myWaitrose o £ 3).
Una serie di altri servizi virtuali sono stati lanciati sia da Waitrose che da John Lewis nelle ultime settimane, inclusi i servizi di consulenza di asilo nido, casa e stile.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo