A maggio, WoodSpring Suites registra il 70% di occupazione leader del settore
ROCKVILLE, Md. PRNewswire / – L’ attenzione strategica di Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) sul segmento dei soggiorni prolungati resilienti continua a posizionare l’azienda per un successo a lungo termine. I suoi marchi, che includono WoodSpring Suites e Suburban Extended Stay nel segmento economico, e MainStay Suites e recentemente lanciati Everhome Suites a metà scala, hanno raggiunto prestazioni notevoli, leader del settore, nonostante l’attuale calo mondiale della domanda di viaggi.
Il portafoglio di soggiorni prolungati di Choice Hotels – guidato da WoodSpring Suites, il marchio più grande dell’azienda nel segmento – ha sovraperformato il settore generale in diversi modi negli ultimi tre mesi, tra cui:
- Per il mese di marzo, i marchi per soggiorni prolungati di Choice Hotels hanno raggiunto un livello di occupazione media di oltre il 68%, rispetto alla media del settore alberghiero statunitense di circa il 40%. Ad aprile, il portafoglio di soggiorni prolungati della società ha raggiunto un livello di occupazione del 60%, che ha più che raddoppiato la media del settore del 25%. I marchi di soggiorno prolungato di 1 Choice hanno continuato le loro impressionanti performance a maggio con un’occupazione media del 67%.
- In particolare, il marchio WoodSpring Suites ha raggiunto un tasso di occupazione media di oltre il 70% nel mese di maggio, rendendolo uno dei marchi più performanti nel settore alberghiero negli ultimi mesi. Ciò dimostra entrambi la capacità del marchio di mantenere un’elevata occupazione in ambienti economici difficili e rafforza ulteriormente il suo potenziale di margine operativo costantemente elevato per gli sviluppatori, basandosi sulle prestazioni del 2019 in cui i suoi hotel hanno ottenuto profitti operativi lordi di oltre il 54% in media. 2
- A causa della sovraperformance della loro occupazione rispetto alle più ampie scale a catena, anche i marchi a soggiorno prolungato di Choice hanno sovraperformato su RevPAR da marzo e aprile. Nonostante un calo RevPAR a livello di settore di quasi il 52% a marzo e l’80% il 1 ° aprile , RevPAR per i marchi di soggiorno prolungato dell’azienda è diminuito rispettivamente del 14% e del 29%.
- Praticamente tutto il portafoglio di soggiorni prolungati di Choice è rimasto aperto durante il mese di aprile, attraverso alcune delle peggiori settimane della pandemia di COVID-19.
“I nostri marchi per soggiorni prolungati continuano a dimostrare che il nostro modello operativo proprietario aiuta a determinare i tassi di occupazione e offre un ritorno sugli investimenti più elevato per gli sviluppatori praticamente in qualsiasi ambiente economico”, ha affermato Ron Burgett , vicepresidente senior, sviluppo del franchising, soggiorno prolungato, Choice Hotels. “Questo mercato in crescita presenta enormi potenzialità e opportunità per sviluppatori e istituti di credito, poiché il segmento dei soggiorni prolungati rappresenta attualmente il 20% della domanda nel settore, ma l’offerta esistente costituisce solo il 9% del panorama alberghiero nazionale. 3 Se stanno cercando un nuovo marchio di costruzione o conversione, in economia o media, tramite accordi a una o più unità, abbiamo diverse opzioni per gli sviluppatori che desiderano sfruttare l’incredibile crescita che stiamo ‘
Choice ha raggiunto un nuovo traguardo nel primo trimestre del 2020 con 410 hotel domestici per soggiorni prolungati aperti, che rappresentano un aumento di quasi il 10% su base annua e attualmente ha in cantiere altri 300 hotel. Finora la società ha aperto 17 hotel per soggiorni prolungati nel 2020, dimostrando una crescita sostenuta durante un periodo difficile per l’industria. Everhome Suites, il primo marchio ad entrare nello spazio di soggiorno esteso di mezza stagione in quasi un decennio, continua anche ad attirare un forte interesse tra gli sviluppatori esperti. Choice prevede di aprire la sua prima proprietà Everhome nell’area di Los Angeles nel 2021. Le aperture per soggiorni prolungati di inizio anno di Choice includono:
- Undici nuovi hotel WoodSpring, tra cui il 400 ° soggiorno prolungato del WoodSpring Suites Indianapolis Castleton – Choice Hotels . Il marchio è il più in rapida crescita nel segmento degli hotel economici in generale, con oltre un quarto di tutte le aperture dello scorso anno. 2
- Sei nuovi hotel nei marchi MainStay Suites e Suburban Extended Stay.
“I nostri marchi per soggiorni prolungati hanno dimostrato più volte il loro fascino per gli ospiti in cerca di un ambiente accogliente, sistemazioni convenienti e tariffe convenienti a lungo termine – una domanda che rimane a prescindere dall’ambiente di viaggio più ampio”, ha affermato Anna Scozzafava, vicepresidente, strategia e operazioni del marchio, soggiorno prolungato, Choice Hotels. “I lavoratori essenziali, ad esempio, hanno utilizzato a lungo gli hotel per soggiorni prolungati come base di partenza durante i viaggi di lavoro e i nostri marchi sono stati in grado di supportare questa crescente necessità durante la pandemia di COVID-19. Mentre i viaggi dei consumatori iniziano a riprendersi, siamo certi che i marchi per soggiorni prolungati continueranno ad attrarre e trattenere gli ospiti alla ricerca di opzioni di alloggio versatili, con suite e servizi progettati in modo intelligente di cui hanno bisogno, tra cui cucine completamente attrezzate, sia che vogliano rimanere per una settimana, un mese o anche di più “.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte
Caltanissetta faccia tesoro della Capitale della Cultura 2025