PROGRAMMA D’INFOTAINMENT PIÙ VISTO DELLA DOMENICA SERA
Dopo ben 36 puntate, si è conclusa la lunga stagione di “Live – Non è la d’Urso”. La trasmissione condotta da Barbara d’Urso ha registrato 2.018.000 spettatori totali con una share del 13.05%.
Successo anche sul fronte social: l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è sempre stato primo nelle tendenze italiane.
Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Barbara d’Urso, in un momento complesso e inedito, ha confermato la sua professionalità, informando, intrattenendo e sostenendo il pubblico a casa senza mai fermarsi. Un impegno al quale hanno contribuito i giornalisti di Videonews, il team autorale e lo staff produttivo dei suoi programmi. Ringrazio Barbara e tutta la squadra per il grande lavoro svolto».
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori