Un archivio fotografico che racconti Trento nel periodo di emergenza covid19: il servizio Gabinetto e pubbliche relazioni lancia alla cittadinanza la proposta di contribuire attivamente a fermare la memoria dei mesi appena trascorsi attraverso scatti capaci di descrivere il silenzio della città, il vuoto e il tempo sospeso, ma anche il lavoro di chi si è impegnato per la salute pubblica, per garantire il benessere della comunità, il volontariato attivo, i momenti del quotidiano isolamento forzato.
L’invito è aperto a tutti, appassionati e professionisti. Per partecipare basta inviare alla casella di posta elettronica trentovoltapagina@gmail.com entro venerdì 31 luglio 2020 la scheda di partecipazione, le fotografie realizzate (massimo cinque per autore) e la documentazione specificata nel bando, il cui testo completo è pubblicato in allegato.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Gabinetto e pubbliche relazioni (n. tel. 0461/884225, trentovoltapagina@gmail.com), maggiori dettagli nel testo dell’avviso.
Altri articoli
La Settimana del Baratto 2024 promossa da Bed-and-breakfast.it
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI