Ustica (PA). Va in archivio l’edizione speciale del Giro Podistico a Tappe Isola di Ustica svoltasi dal 13 al 18 luglio 2020, iniziativa sportiva non competitiva/ludico motoria dove il denominatore comune è stato il divertimento, la vacanza e l’attività sportiva all’area aperta, nessun vincitore ma tutti protagonisti.
Le quattro tappe svolte hanno regalato meravigliosi paesaggi e fatto conoscere l’isola di Ustica in maniera particolare, le partenze scaglionate hanno donato ai partecipanti quella solitudine e silenzio che solo il rumore delle onde del mare che s’infrangono sugli scogli spezzava.
I promotori della Ustica Tour e l’ ASD Sicilia Promo Sport Vacanze collaborati dall’ ACSI Sicilia Occidentale hanno usato tutti gli accorgimenti necessari per far trascorrere una settimana in sicurezza ma nello stesso tempo divertente e indimenticabile con la speranza che in un prossimo futuro si possa ritornare alla normalità e riabbracciarsi serenamente.
Gli sforzi e sacrifici del Comitato Promotore sono stati innumerevoli con l’unico fine di dare un segnale positivo al movimento podistico ed in particolare che sia di buon auspicio per l’edizione del decennale in programma a luglio 2021.
Altri articoli
SARANNO CAMPIONI: SKIRI TROPHY DA NUMERI UNO. BARLOCCO DAGLI SCI STRETTI AL CALCIO TRENTO
NORDIC ARENA CROGIOLO DEL MONDO. 28 NAZIONI AL TOUR DE SKI DI DOBBIACO
FONDO: NUOVA STAGIONE, SOLITA VAL DI FIEMME. APRE LA RAMPA CON I CAMPIONI SUL CERMIS