PROGRAMMA PIÙ SEGUITO DELLA SERATA
CON OLTRE 3.700.000 TELESPETTATORI E IL 23.7% DI SHARE
PRIMATO ANCHE SULL’AUDITEL DIGITALE
E NEI TT ITALIA E MONDO
Nuovo record di ascolti per “Temptation Island” che, con la quarta puntata cresce ancora e si conferma il programma più seguito della serata con 3.727.000 spettatori e il 23.73% di share (che sale al 28.18% sul target commerciale).
Il docu-reality guidato da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.32% di share e 4.126.000 di telespettatori. Sempre benissimo sul target 15-19: 47.1% di share.
Da segnalare, inoltre, il formidabile il successo di visione della trasmissione sui device digitali. Nella settimana successiva alla messa in onda della terza puntata, la trasmissione ha all’attivo un totale di oltre 3 milioni e 100 mila video visti. Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 54 milioni 191 mila minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 340 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.
Grande successo anche sui social: su Twitter, l’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha raggiunto il primo posto del podio degli argomenti più discussi in Italia e nel mondo.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori