SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – Oggi, Amazon (NASDAQ: AMZN) ha annunciato l’espansione di Project Zero a sette nuovi paesi -Australia, Brasile, Olanda, Arabia Saudita, Singapore, tacchino, e il Emirati Arabi Uniti- rendendolo disponibile in 17 paesi in cui Amazon ha un negozio. Project Zero combina la tecnologia avanzata, l’apprendimento automatico e l’innovazione di Amazon con la conoscenza sofisticata che i marchi hanno della propria proprietà intellettuale, così possiamo insieme portare a zero le contraffazioni.
Lanciato nel 2019, Project Zero si basa sul lavoro e sugli investimenti di lunga data di Amazon per garantire che i clienti ricevano sempre beni autentici quando fanno acquisti su Amazon. Oltre 10.000 marchi, dai grandi marchi globali agli imprenditori emergenti tra cui Arduino, BMW, ChessCentral, LifeProof, OtterBox, Salvatore Ferragamo e Veet, si sono già iscritti a Project Zero.
“Amazon si impegna a proteggere i nostri clienti e i marchi con cui collaboriamo in tutto il mondo”, ha affermato Dharmesh Mehta, Vicepresidente di Fiducia dei clienti in tutto il mondoe supporto per i partner. “Project Zero è stato un balzo in avanti nella protezione dei marchi, soprattutto per coloro che utilizzano tutti e tre i suoi componenti”.
BMW, uno dei marchi automobilistici leader al mondo con un portafoglio di marchi globali, ha dichiarato: “Project Zero è stato uno strumento molto semplice ed efficace per proteggere BMW su Amazon. Apprezziamo molto gli strumenti che Amazon ha creato per consentirci di proteggere il nostro marchio “.
“Siamo entusiasti di vedere che Project Zero si sta espandendo nei nuovi mercati”, ha affermato Adrienne McNicholas, Co-fondatore e CEO di Food Huggers. “Il programma ha già avuto un impatto molto positivo sui nostri sforzi di applicazione e siamo lieti di vedere il continuo impegno di Amazon a proteggere il nostro marchio in tutto il mondo”.
I marchi registrati in Amazon Project Zero e che hanno già un marchio registrato in uno dei paesi appena lanciati potranno automaticamente utilizzare Project Zero in questi negozi aggiuntivi. I nuovi marchi possono saperne di più e iscriversi ad Amazon Project Zero su: www.ProjectZero.com .
Project Zero utilizza tre componenti chiave per proteggere e potenziare i marchi:
- Le protezioni automatiche di Amazon scansionano in modo proattivo e continuo oltre 5 miliardi di tentativi di aggiornamenti giornalieri delle schede dei prodotti a livello globale per cercare elenchi sospetti. Queste protezioni automatiche sono alimentate dal machine learning di Amazon e ricevono continuamente nuove informazioni, quindi continuiamo a migliorare nel prevenire e bloccare automaticamente potenziali elenchi di prodotti contraffatti.
- Abbiamo investito risorse significative nel corso degli anni per prevenire in modo proattivo le contraffazioni e continuare a innovare e costruire soluzioni basate sulla tecnologia. Project Zero va oltre con uno strumento self-service per potenziare i marchi e fornisce loro una capacità senza precedenti di rimuovere direttamente le inserzioni dal nostro negozio. Queste rimozioni alimentano anche le nostre protezioni automatiche, in modo da poter individuare meglio potenziali elenchi di prodotti contraffatti in modo proattivo in futuro.
- La serializzazione del prodotto è abilitata da un codice univoco che i marchi applicano all’interno del loro processo di produzione o confezionamento e ci consente di scansionare individualmente e confermare l’autenticità di ogni singolo acquisto dei prodotti registrati di un marchio dai negozi di Amazon. Sebbene la serializzazione del prodotto sia facoltativa, i marchi registrati in Project Zero stanno ottenendo i migliori risultati quando si utilizza la serializzazione del prodotto.
Project Zero è tra una suite di strumenti che Amazon ha introdotto per consentire ai marchi di proteggere la loro proprietà intellettuale.
- Più di recente, Amazon ha lanciato Amazon Counterfeit Crime Unit (ACCU), un team globale che indagherà e intraprenderà azioni legali contro i malintenzionati, proteggendo clienti, partner di vendita e marchi. Per saperne di più: https://press.aboutamazon.com/news-releases/news-release-details/amazon-establishes-counterfeit-crimes-unit-bring-counterfeiters
- Amazon IP Accelerator aiuta le aziende a ottenere più rapidamente i diritti di proprietà intellettuale (IP) e la protezione del marchio nei negozi Amazon. Il programma è stato progettato specificamente pensando alle piccole e medie imprese ed è disponibile per gli imprenditori di tutto il mondo che cercano di proteggere la proprietà intellettuale nelNOIIP Accelerator mette in contatto imprenditori con studi legali statunitensi con esperienza in applicazioni di marchi. Gli imprenditori beneficiano anche di tariffe pre-negoziate. Per saperne di più: https://brandservices.amazon.com/ipaccelerator
- Amazon Brand Registry, un servizio gratuito che offre ai proprietari di marchi l’accesso a un potente set di strumenti che li aiutano a fornire un’esperienza cliente accurata e affidabile su Amazon proteggendo al contempo l’IP di un marchio.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo