23 Novembre 2024

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Jack in the Box Goes All-In on AWS

Una delle più grandi catene di ristoranti della nazione sfrutta AWS per innovare nuovi servizi e promuovere l’efficienza operativa nei suoi oltre 2.200 ristoranti

SEATTLE- (BUSINESS WIRE) – — Oggi,Amazon Web Services, Inc.(AWS), una società Amazon.com (NASDAQ: AMZN), lo ha annunciato Jack in the Box, Inc. (NASDAQ: JACK) sta eseguendo la sua infrastruttura su AWS – andando all-in sul cloud leader a livello mondiale – per promuovere flessibilità e resilienza in tutta la sua organizzazione e consentire all’azienda di offrire nuove esperienze basate sul cloud per oltre mezzo miliardo di clienti che visitare i suoi ristoranti ogni anno. Jack in the Box migrato dai suoi data center in sede ad AWS, migliorando le prestazioni e l’affidabilità della sua infrastruttura IT e posizionando l’azienda per servire meglio i clienti nell’era digitale.


Jack in the Boxha scelto AWS per la sua comprovata esperienza nel supportare il settore della ristorazione e dell’ospitalità, il suo set completo di servizi cloud e la sua infrastruttura scalabile, che consentono all’azienda di migliorare l’efficienza operativa in tutta l’azienda. Ad esempio, spostandosi dai database legacy Oracle e Microsoft SQL Server aAmazon Relational Database Service (RDS) e Amazon Redshift per il data warehousing, Jack in the Box è stato in grado di automatizzare le attività di amministrazione IT dispendiose in termini di tempo come il provisioning dell’hardware, la configurazione del database, l’applicazione di patch e i backup, oltre a ridurre i costi di software e hosting. Jack in the Box e i suoi operatori di ristoranti in franchising ora utilizzano un dashboard operativo comune alimentato da AWS per analizzare le vendite, l’inventario, la sicurezza alimentare e i modelli di lavoro, consentendo loro di concentrarsi sulle prestazioni quotidiane dell’attività piuttosto che sul lavoro pesante indifferenziato del backup dei loro server e altri compiti.

Jack in the Boxsta inoltre sfruttando il cloud leader a livello mondiale per innovare esperienze di ordinazione, ristorazione e servizio clienti migliorate per i suoi ospiti. Andare all-in su AWS significaJack in the Boxpuò sfruttare l’ampio portafoglio di servizi di machine learning (ML) di AWS per rivelare informazioni più potenti sui gusti e le abitudini dei suoi clienti. Questo include lenti a contatto conAmazon Connect, una serie di funzionalità ML integrate in un servizio di contact center basato su cloud, per consentire al servizio clienti di comprendere meglio le tendenze e le tendenze delle conversazioni con i clienti. Jack in the Box cercherà di utilizzare queste informazioni per formare in modo più efficace i suoi agenti del servizio clienti, replicare le interazioni di successo e identificare il feedback sui prodotti che può essere utilizzato per sviluppare nuove offerte di menu e promozioni.

Andando avanti, Jack in the Box sta attivamente pianificando innovazioni future, incluso aiutare i suoi ristoranti a prevedere con maggiore precisione il traffico dei clienti e ottimizzare i tempi di servizio e i costi del cibo AmazonSageMaker, il servizio di AWS per la creazione, la formazione e la distribuzione di modelli ML. Inoltre, in risposta all’aumento dell’uso della sua app mobile e del servizio di consegna dato che i clienti hanno modificato le loro routine quest’anno,Jack in the Box prevede anche di utilizzare Amazon Personalizza, un servizio di AWS ML per la creazione di consigli personalizzati, per presentare ai clienti suggerimenti su misura su nuove opzioni e componenti aggiuntivi per cibi e bevande.

“Essendo una delle prime catene di hamburger della nazione, siamo orgogliosi di essere leader nell’innovazione del fast food, offrendo ai clienti nuove voci di menu creative e la possibilità di personalizzare i loro pasti. Utilizzando il portafoglio completo di servizi cloud di AWS, possiamo continuare a innovare nuove esperienze dei clienti fornendo preziose informazioni ai nostri affiliati per aiutarli a operare in modo più efficiente “, ha affermatoDrew Martin, Chief Information Officer, Jack in the Box. “AWS ci offre la capacità di essere un’organizzazione più flessibile, resiliente e basata sui dati, il che è essenziale per la nostra azienda per comprendere e adattarsi agli impatti di sfide come COVID-19, scalare e contrattare in modo flessibile le nostre risorse per ottimizzare il modo in cui noi operiamo. “

“Jack in the Box delizia i frequentatori di ristoranti da quasi 70 anni. Ora, con la comprovata infrastruttura e il vasto portafoglio di servizi di AWS che alimentano le loro operazioni IT, sono in grado di espandere il loro utilizzo di canali digitali come le app di ordinazione e consegna online per continuare a guadagnare la fedeltà delle generazioni future “, ha affermatoGreg Pearson, Vice President, Worldwide Commercial Sales presso Amazon Web Services, Inc. “Andando all-in su AWS, Jack in the Box possono dedicare la maggior parte del loro tempo all’innovazione anziché dover navigare su più piattaforme, offrendo all’azienda e ai proprietari di ristoranti in franchising la possibilità di comprendere meglio i propri clienti e anticipare le loro esigenze, fornendo allo stesso tempo la scalabilità e la flessibilità per rispondere rapidamente alle mutevoli condizioni operative aziendali. ”