Rome – Prima Vista Lounges by Aviapartner è lieta di annunciare ai clienti dell’aeroporto di Roma-Fiumicino la riapertura della sua lounge internazionale.
Dopo cinque mesi senza attività in nessuna delle nostre Sale VIP a Roma, abbiamo deciso di tornare per offrire i nostri servizi ai nostri clienti.
Il traffico mostra piccoli segni di crescita ei nostri clienti chiedevano la riapertura delle nostre lounge. Per questo motivo e per soddisfare la domanda, ci siamo impegnati ad aprire la nostra lounge situata nel terminal Satellite dove attualmente partono tutti i voli internazionali.
Ci auguriamo di poter dare il bentornato a tutti i nostri clienti abituali e alle compagnie aeree associate da questo venerdì 14 agosto.
L’orario della lounge sarà dalle 8:00 alle 16:00 per coprire la fascia oraria più trafficata. In base al traffico e alla domanda dei nostri clienti, adatteremo gli orari di apertura.
“Il team di Prima Vista sta lavorando alla nuova segnaletica, ai protocolli di pulizia e di sicurezza affinché i nostri clienti si sentano al sicuro prima di salire a bordo del loro volo. Saremo l’unica opzione di Sala VIP a Roma e speriamo, come sempre, di superare le aspettative e la soddisfazione dei nostri clienti” aggiunge Italo Russo, Managing Director Prima Vista Lounge di Aviapartner Group.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo