Tutto quello che non può mancare per l’estate 2021Esclusivi percorsi di stile, i Must Have di Pitti Bimbo 91 puntano i riflettori sulle migliori proposte kidswear e lifestyle per la prossima estate.
Su Pitti Connect, il primo appuntamento della serie, a cura della fashion editor Maria Giulia Pieroni, è con l’imperdibile selezione di accessori, homeware e design di Too Cool To Miss. Dal viaggio al gioco, dalla pappa alla nanna, dal new born al teen: ecco tutte le novità più sorprendenti, tra portaciuccio tenerissimi, originali kit per la tavola, divertenti arredi, e tanto altro ancora.
Brand Profile
3 Sprouts nasce dall’amore di 3 amiche Canadesi mamme e designer per il mondo dei bambini e dalla loro passione per la realizzazione di prodotti unici, allegri e funzionali. Un’ispirazione e un’esperienza che hanno origine nel design dando vita a collezioni ricche di colori ed emozioni che sanno conquistare tutti grandi e piccini. Solo materiali di ottima qualità come puro cotone proveniente da piantagioni non modificate geneticamente e senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Tutto sicuro senza BPA o Ftalati o PVC. Tanti originalissimi e pratici contenitori porta-oggetti, pratici, belli e durevoli, impreziositi da deliziose applique, divertenti e colorate, con simpatici protagonisti del mondo animale che sapranno allietare le vostre giornate, lasciandovi sempre con il sorriso sulle labbra!
A Little Lovely Company nasce nel 2014 dalla passione di Judith de Ruijter e Nikki Hateley (mamme di 7 bambini in totale) per l’home and decor. La loro idea viene dalla voglia di trasformare la casa e le normali decorazioni per bambini in oggetti unici, con un tocco personale e creativo. Ogni prodotto nasce infatti per divertire e far sorridere le persone, creando un’aura di felicità tutt’attorno che si trasmetta a chiunque ne venga in contatto. Da questa filosofia nasce un marchio unico che si impegna a disegnare e produrre oggetti divertenti e accessibili – ad effetto WOW! – rendendo la vita di tutti i giorni un po’ più bella e spensierata. Dalle luci ai giochi da bagno, passando per i porta pranzo, A Little Lovely Company riesce a mettere in ogni prodotto tenerezza e allegria, in un connubio unico e inconfondibile, adatto ad ogni bambino e, perché no, anche ai più grandi dal cuore tenero!
BundleBean nasce nel 2011 dall’idea di Emily Goodall, una mamma londinese stanca di essere circondata da troppi accessori apparentemente indispensabili da usare con i suoi due bambini. Emily decise che doveva creare qualcosa di davvero utile e funziona- le, specialmente per i neogenitori… Ispirata dall’alta funzionalità dei prodotti da campeggio, realizzò il primo prodotto BundleBean: la Cover Universale per Passeggino 5 in 1 “Go”! Una cover termica studiata appositamente per manterere i piccoli pro- tetti, al caldo e all’asciutto durante le attività all’aperto, anche nelle peggiori condizioni atmosferiche! Oggi la Cover “Go” è venduta in tutto il mondo e ha ricevuto una pioggia di premi e riconoscimenti. Ad allargare la famiglia BundleBean sono poi arrivate le Cover Universali per Portabebè: la Termica e la Tascabile! Le Cover completano la gamma di prodotti intellingenti firmati BundleBean con la loro misura universale e la dimensione adatta per il viaggio: si richiudono in un comodo sacchetto occupando pochissimo spazio!
L’idea di byBabyBubbles è nata quando Astrid e Maria, originarie della Scandinavia, stavano trascorrendo dei giorni di vacanza in spiaggia nell’assolata Los Angeles. Quando abbiamo iniziato il nostro viaggio con byBabyBubbles, avevamo in mente un semplice scopo: creare i migliori prodotti per bambini per tutti i piccoli del mondo. Noi abbiamo voluto creare articoli che non si trovassero in nessun altro negozio, prodotti che combinano perfettamente gli elementi di sicurezza, eco- sostenibilità, impatto estetico, e, cosa più importante, praticità per l’uso di tutti i giorni. La nostra linea comprende prodotti fatti a mano per mamme e bambini, tra cui collane per la dentizione e l’allattamento, clip per ciucci, sonagli per la dentizione e giocattoli e ghirlande per i passeggini. Ora Astrid continua questa avventura con il massimo impegno, creando prodotti semplici, eleganti e belli, funzionali a casa o in viaggio, con forti influenze scandinave.
Sul mercato da oltre 30 anni, Childhome è un marchio belga di prodotti per neonati e bambini. Vincitore di vari premi per il design e l’innovazione, questo marchio è oggi conosciuto ed esportato in oltre 45 Paesi in tutto il mondo. Combinando altissima qualità ad un design senza tempo, Childhome produce meravigliosi arredamenti, accessori e complementi che durano a lungo creando un ambiente meraviglioso. I loro versatili mobili cambiano funzione e si adattano alle mutevoli esigenze delle famiglie moderne. Inoltre Childhome è un marchio ecologico che utilizza esclusivamente legnami europei provenienti da riforestazioni e non usa sostanze nocive di alcun tipo.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
East Market, domenica 17 novembre l’evento del vintage festeggia 10 anni e annuncia il terzo negozio