Esselunga sostiene la nuova edizione della Partita del Cuore al fianco dell’Associazione Nazionale Cantanti.
Il 3 settembre, allo Stadio Bentegodi di Verona, si disputerà una special edition della Partita del Cuore che quest’anno sarà inserita come evento speciale dei Seat Music Awards, una kermesse di manifestazioni a favore degli operatori del mondo dello Spettacolo.
Non sarà una partita tradizionale ma una quadrangolare di quattro squadre capitanate da personaggi famosi, Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Raul Bova e Salmo, che disputeranno 3 match da 30 minuti ciascuno.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Rai Uno in prima serata con la conduzione di Carlo Conti. Il giorno della partita il conduttore, durante il TG1 delle 13.30, sorteggerà le squadre che si sfideranno la sera per prime. Le due vincitrici giocheranno la finale con la stessa formula di 30 minuti.
I quattro capitani hanno costruito le squadre ingaggiando i campioni del calcio maschile, una giocatrice della nazionale femminile e artisti, cantanti e lavoratori del mondo dello spettacolo. Il ricavato della raccolta fondi televisiva andrà a beneficio di Music Innovation Hub, l’organizzazione promotrice dell’iniziativa, che li destinerà ai lavoratori dello Spettacolo.
Prosegue il sostegno di Esselunga all‘Associazione Nazionale Cantanti – commenta Roberto Selva Chief Marketing & Customer officer – e il nostro impegno continua con la 29ª Partita del Cuore, una speciale edizione che è stato possibile organizzare nonostante la particolarità del momento e vede donne e uomini di professioni diverse uniti per sostenere, con un segno tangibile di riconoscenza, la costante dedizione di una categoria, quella dei lavoratori dello Spettacolo, particolarmente colpita durante questa emergenza.
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023