Il Consorzio Franciacorta lancia oggi su Spreaker i podcast che raccontano le origini e il passato del territorio. Dopo la pubblicazione del libro “Le origini del Franciacorta nel rinascimento italiano” lo scorso ottobre – un testo che vuole diffondere la storia del vino Franciacorta che pone le sue radici nel Medioevo – arrivano i Podcast che in 4 episodi diversi coinvolgeranno l’ascoltatore in questo viaggio affascinante.
L’ascolto di podcast è in costante crescita. È da tempo un trend assodato negli Stati Uniti e in Italia l’anno della consacrazione è il 2019. Franciacorta, sempre attenta alle innovazioni, ha voluto così intraprendere questa nuova esperienza, coinvolgendo due personaggi esperti in tema di ascolti: Fede & Tinto di Decanter – Radio 2, storico programma radiofonico che da 15 anni è un punto di riferimento per il mondo enogastronomico con molti approfondimenti sulla cultura alimentare italiana. Fede&Tinto sono le voci e i volti dell’enogastronomia che diverte, raccontano il cibo e il vino per quello che sono: allegria, convivialità e sostanza.
Altri articoli
VINO (CONSORZIO BRUNELLO): ASSEGNATI I CINQUE PREMI LECCIO D’ORO 2024
CONSORZIO BRUNELLO: ANNATA 2020 ACCATTIVANTE, BRILLANTE, SUCCULENTA. BRUNELLO 2020 VERSATILE E VOCATO ALL’INVECCHIAMENTO
NORWEGIAN CRUISE LINE® NOMINA IL PLURIPREMIATO ATTORE ERIC STONESTREET PADRINO DELLA SUA NUOVA NAVE, NORWEGIAN AQUA ™