4 giorni in autunno in Val Pusteria, in attesa dell’inverno
Autunno a Issengo, il bel borgo vicino a Falzes, nel cuore della Val Pusteria.
Molto vicini a posti bellissimi e famosi, come il Lago di Braies, le Tre Cime di Lavaredo, e la Val Badia, immersi nella tranquillità di montagne e boschi.
Il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer si trova nel centro di un paese di 350 abitanti ed ha sole 20 camere. Gestito dalla famiglia Baumgartner si contraddistingue per la bellezza del posto, la tranquillità, l’eleganza e la raffinata cucina che utilizza le materie prime offerte da ciascuna stagione.
La proposta si chiama November.Take a break ed è indirizzata ad assaporare le delizie autunnali, osservando la natura che cambia, assaggiando i piatti della cucina gourmet del Tanzer.
E’ valida dal 4 all’8 novembre 2020 ed offre la possibilità di esplorare i boschi e le montagne in bici oppure a piedi, rilassare il corpo e la mente nella spa con un massaggio fisioterapeutico di 60 minuti, usufruire di una sauna finlandese e una a infrarossi, della sala relax con legno di pino cembro, di fare una visita guidata a una cantina di vino, oltre a una colazione servita á la carte, sweeties pomeridiani fatti in casa, cena gourmet a 5 portate, servita á la carte.
Infine, regalino…dalla manifattura di casa.
Prezzo a partire da 505,00 € a persona.
Il piatto d’autunno proposto dal Gourmet Boutique Hotel Tanzer è Grani misti
(farro, orzo, grano saraceno con mela e formaggio grigio), nella foto sopra.
Altri articoli
Il Giorno del Ringraziamento dà il via alla stagione invernale a Mammoth Lakes
PERE DELL’EMILIA-ROMAGNA IGP:GUSTO RAFFINATO PER LE FESTE E DETOX PER IL BACK TO WORK
VINO (CONSORZIO BRUNELLO): ASSEGNATI I CINQUE PREMI LECCIO D’ORO 2024