DA LUNEDI’ 2 NOVEMBRE 2020
TRA LE NUOVE RUBRICHE:
LE VERSIONI GOURMET DELLE PIZZE DI RENATO BOSCO
Lunedì 2 novembre, su Italia 1 alle ore 12.05, al via il nuovo ciclo di puntate di “Cotto e Mangiato – il menù” conTessa Gelisio. Ogni giorno, da lunedì a venerdì, una nuova sfida tra aspiranti cuochi, nuove rubriche e ricette inedite.
Torna la gara dedicata ai giovani Chef: ventuno talentuosi ragazzi, provenienti dalle scuole alberghiere Istituto di San Pellegrino Terme, Istituto Giuseppe Cipriani di Adria e Istituto Roberto Virtuoso di Salerno, si sfideranno a colpi di ricette sui social ufficiali del programma per aggiudicarsi una borsa di studio da investire nella formazione professionale. A decretare il vincitore, una giuria composta dagli chef Renato Bosco, Chiara Pavan, Stefano Ciotti e Theo Penati.
Tra le novità, nuove puntate dedicate alla pizza: il pizzaiolo Renato Bosco proporrà delle versioni gourmet, lo chef Andrea Mainardi quelle più casalinghe mentre lo chef Franco Aliberti si cimenterà con la preparazione di ‘pizze finte’.
E ancora, spazio ai Brunch e ai menù delle feste con Theo Penati. Confermati anche, per i più romantici, i menù Tête-à-tête proposti da Andrea Mainardi. Come sempre non mancheranno momenti di ilarità con l’irriverente Gianluca De Angelis.
“Cotto e Mangiato” è anche in edicola con la rivista curata da Fivestore e sui social:
Altri articoli
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
NOVE_ LUCIA ANNIBALI A CHE TEMPO CHE FA: “CON I RAGAZZI PARLO DI ME E CERCO DI DARE LORO DEGLI STRUMENTI”, “L’OSPEDALE E’ STATO DIFFICILISSIMO, MA LI SONO SBOCCIATA”,
Interessanti progetti attendono Antonio De Matteo nei prossimi mesi. L’attore, volto dell’amatissimo Lino in Mare Fuori è infatti nel cast di varie produzioni importanti , che promettono di emozionare tantissimi telespettatori