Fuori ora su tutti i Digital Stores
Dylan, dopo l’esperienza a X Factor 2020, esce col nuovo singolo Non mi basta. Questa canzone è nata dopo una dura separazione con una ragazza a cui il cantante teneva molto che, dopo mesi di relazione, ha voluto chiudere la relazione senza neanche dare un motivo preciso. Dylan ha poi scoperto che la ragazza aveva trovato un altro; nella canzone ha sfogato tutti i suoi pensieri, le sue domande, paure ma soprattutto tutte le emozioni che provava in quel momento. Alla fine ha lasciato intendere che ne è uscito e che non sta più male per quella storia; Dylan voleva di più per sé e non gli bastava più quell’amore che sperava tornasse.
Dylan, giovane ragazzo ferrarese, inizia da bambino ad avvicinarsi al mondo della musica: i suoi riferimenti musicali principali sono Niccolò Moriconi e Lewis Capaldi per la scrittura, questi cantautori lo influenzeranno molto nel genere e nello stile che andrà a caratterizzare i suoi brani che oscillano tra il Pop e il Rap. Grazie alla collaborazione con l’artista Collapse13 supera i 20.000 stream su Spotify in poco tempo e il suo nome inizia a diventare importante nella sua zona; la sua passione lo spinge a tentare il tutto e per tutto: nel 2020 partecipa alla 14esima edizione del talent X Factor ottenendo i 4 sì dei giudici (Mika, Hell Raton, Manuel Agnelli ed Emma Marrone). Gli viene riconosciuto il premio di miglior artista emergente al MEI di Faenza dove sente il calore e l’appoggio della sua città.
Altri articoli
“Luce di Notte”, Asia ci presenta il suo ultimo inedito
“Bon Ton”: Il rock sociale e ironico firmato Manleva
Lo stupro come arma da guerra e il lato oscuro della tecnologia: l’orrore del Congo in “Figli di Serpente”, la denuncia in musica di Gilles Yahfa